beh magari qualcuno mettilo anche, solo per fare giustizia anche alla lana..................non vorrei che ci rimanesse male poveretta!!!! ahahahaahahahahahah
Visualizzazione Stampabile
beh magari qualcuno mettilo anche, solo per fare giustizia anche alla lana..................non vorrei che ci rimanesse male poveretta!!!! ahahahaahahahahahah
Ciao bluenady,
avevo una domanda da porti, a suo tempo non mi sono potuta iscrivere al SAL dei filini, :(:( ma dato che ho visto che è una cosa che mi stuzzica e molto utile, anche per chè ho un pò di fili messi in una bustina di carta, non ho il vizio di buttarli, perchè ho l'idea che possano sempre servire, perciò volevo crearmi il mio barattolo...quando l'ho fatto posso mostrarvi la mia foto....anche solo per il piacere di farvi vedere come sarebbe venuto se avessi partecipato?
ho visto le foto dei vostri e sono tutti stupendi....bravissime per l'ingegno e la creatività.
ciao ciao sonia.:)
Oh Sonia , ma puoi di certo postare il tuo barattolo e anche le foto successive coi filini !!
dai che ti aspettiamo !!! ^_^
che bello!!!!sono felicissima di poter partecipare...
stasera mi metto subito all'opera!!!!
grazie ciao ciao...:) :)
Wow Sonia.................sei la benvenuta tra noi, che bello averti con noi!!!! Dai lavora al tuo barattolino che vogliamo vederlo finito!!!!
Benvenuta Sonia! aspettiamo la tua meraviglia!!! :baciii:
Dlin dlon
http://www.megghy.com/gif_animate/co.../campane/7.gif
avviso a tutte le partecipanti : mancano 5 giorni alla scadenza !!! ^_^
Come al solito sono in ritardo ma nel fine settimana io non lavoro quasi mai ai ricami ed a tutto quello che vi è collegato, mi dedico di più alla famiglia, che tanto mi interrompe sempre quindi mi impedirebbe comunque di lavorare... La foto non l'ho fatta ma sono comunque ferma a venerdì 31. Domani per prima cosa foto e poi torno a ricamare...
Anche io è da molto che non ricamo...
Ho messo un pò da parte i miei lavori perchè dovevo fare altre cose...
Però appena mi sarà possibile vi posto la foto...
Se avete tempo mi fareste davvero un favore a leggerlo:
http://www.megghy.com/forum/f42/chie...tml#post698958
Grazie e scusate anche qui!
Barbara