Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Barbara,benvenuta nel forum e tra le partecipanti a questo sal ,molto carino,che durerà per tutto l'anno.
Ogni mese puoi postare la foto del barattolino con i filini e a fine anno ,con questi filini potrai realizzare qualcosa e mostrarcelo.
Di solito con questi filini possiamo fare delle piccole imbottiture ,per esempio per i biscornu o gli amigurumi.
-
Barbara corri a postare la foto !!
ti aggiungo alla lista !! ^_^
-
-
ragazze, ma davvero posso partecipare lo stesso anche se nn ho terminato e pubblicato entro il 1gennaio il mio barattolino?
:( scusate se non cel\'ho fatta.... ma sono stata impegnatissima....... giuro che presto lo posterò, non appena trovo il tempo x scaricare le foto e ridimenzionarle....... di filini cene sn veramente pochissimi!!!!! :( posso ammettere che in queste prime settimane dell\'anno ho crocettato e uncinettato veramente POCHISSIMO, quasi niente..... :( scusatemi ancora tanto ragazze!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
ragazze, ma davvero posso partecipare lo stesso anche se nn ho terminato e pubblicato entro il 1gennaio il mio barattolino?
:( scusate se non cel\'ho fatta.... ma sono stata impegnatissima....... giuro che presto lo posterò, non appena trovo il tempo x scaricare le foto e ridimenzionarle....... di filini cene sn veramente pochissimi!!!!! :( posso ammettere che in queste prime settimane dell\'anno ho crocettato e uncinettato veramente POCHISSIMO, quasi niente..... :( scusatemi ancora tanto ragazze!!!!!
Bentornata Lisa!!!:abbraccioforte:
-
Citazione:
LyzaCrochet
certo che si !!! ^_^
-
ragazze , chi non ha ancora postato la foto del barattolo decorato , potrebbe gentilmente provvedere a postarlo almeno vuoto ??
grazie ^_^
anche perche\' siamo gia\' a meta\' mese e ormai conterra\' anche fili !!
-
Allegati: 1
Cara bluenady ti posto il mio barattolino, ancora non decorato per il motivo che ti ho detto,
Allegato 299603Mi metto a lavoro!!!
-
TipTap scusami,
ma dovresti postarlo nelle foto non qui...
:occhietti:
Citazione:
TipTap
-
Grazie Lucia
vedo che ti ha letta , il barattolo decorato e' di la' ^_^