Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho lo stesso dubbio...
Anche perché è la prima volta che partecipo a
questo Sal...
Mi hai anticipata...
:occhiolino5:
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
E' molto carino anche il tuo Anto!! hai visto che alla fine l'ispirazione ... e il tempo ... è venuta? :give-me-five:
Domandina: postiamo gli avanzamenti a fine mese, vero? nn mi ricordo più ...
-
grazie Livia!:iloveu: alla fine ho aggiunto un paio di fiocchetti e niente più, ma l'insieme non mi dispiace nella sua semplicità!!
confermo che le foto vanno postate a fine di ogni mese, io ancora non ho iniziato a crocettare, per cui niente filini per me!! buon lavoro a tutte, speriamo di riuscire a riempire per bene i nostri barattolini!!
:smack!:
-
si ragazze alla fine di ogni mese mettiamo il nostro barattolino!:ok-brava:
-
Citazione:
sandysy
Io devo ammettere di non esserci riuscita! Sono stata piena di cose da fare e il tempo è volato! :pianto3:Pazienza, ci proverò il prossimo anno. Buon lavoro a tutte e buon anno!
ehi , se pensi di avere tempo prossimamente , inizia pure a raccogliere i filini , e poi ci mostrerai il coperchio ! ^_^
forza dai !!
-
Citazione:
liv_ami
E' molto carino anche il tuo Anto!! hai visto che alla fine l'ispirazione ... e il tempo ... è venuta? :give-me-five:
Domandina: postiamo gli avanzamenti a fine mese, vero? nn mi ricordo più ...
certo ragazze , ogni fin mese !! ^_^
-
ci si può ancora iscrivere??? Mi sono appena iscritta ^_^
-
Credo proprio che non ci siano problemi...
Inizia a postare la foto del barattolo vuoto e poi inizi a decorarlo e riempirlo...
Poi appena decorato posta la foto
Citazione:
barbara 86
ci si può ancora iscrivere??? Mi sono appena iscritta ^_^
-
Chiedo scusa qualche Moderatrice potrebbe cortesemente modificare il collegamento...
Ho sbagliato SAL
Citazione:
Lucia Valeria Aufiero
Credo proprio che non ci siano problemi...
Inizia a postare la foto del barattolo vuoto e poi inizi a decorarlo e riempirlo...
Poi appena decorato posta la foto
i
-
si Lucia ^_^
le foto vanno postate qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...3-a-54519.html
Barbara sei nuovissima !!
chiediamo un intervento delle moderatrici di sezione , cosi' sistemiamo il li tuo link cara Lucia e decidiamo per la tardiva iscrizione di una neoiscritta ^_^
-
Se accettate davvero la mia candidatura io ho già pronto il barattolo decorato. L'ho preparato stamattina :miacara: ed ho fatto le foto. Se posso le posto subito. Trovo questo sal molto divertente e magari mi farà conoscere qualche membro del forum ^_^