Ehi ci sono anch'io!!!!!! Bella l'idea di decorare il barattolino!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ehi ci sono anch'io!!!!!! Bella l'idea di decorare il barattolino!!!!!!!!
eccomi!!!!!!!presente!!!!!!!!me lo stavo perdendo..:ammy:ma per fortuna la mia amica Aledena mi ha ricordato..:yes!::occhiolino5:
Ed ora iniziamo a pensare alla decorazione
l
ragazze tutte ho trovate una splendida idea !! ^_^
A parte la classica telina rotonda , ricamata o no e con nastrino, come vedete a tema frutta sotto , magari ricamata a tema ricamo o fiori o quello che volete !!
c'e' la seconda possibilita' che mi piace troppo , gli esempi che vi posto sono dei copritazza da te , ma secondo me sono degli ottimi puntaspilli !!!
sono davvero adorabili , il come seguirli e' abbastanza semplice , avete presente meta' pinkeep ? ecco uguale , solo che poi verranno incollati su di un tappo , e sono molto piu' imbottiti , se poi il tappo ha un bordo si decora pure quello con un nastrino od una una stoffina ... ^_^
Ci sono poi i casi particolari , se avete tappi che non sono pari sopra , per favore postateli , che vediamo di eseguire una decorazione alternativa , tipo vestito da angioletto , per intenderci ..
ora guardate e poi ditemi se la cosa non e' interessante !!! ^_^
sono tutti stupendi!!Per l'imbottitura cosa pensavi?
Mi piace l'idea del puntaspilli..........mi metto all'opera
benvenuta anche a te Stela
(scusate ma ho la connessione che non funziona stasera °_° )
Non hai mai eseguito nulla di imbottito con le imbottiture sintetiche da cuscino ?
Qui ne serve davvero poco , non posso consigliarti di prenderne un poco da un vecchio cuscino , ma le maniache ( come me , tra biscornu e altri oggetti ) acquistano per poco piccoli cuscini al supermercato e si usa quella
se non hai mai realizzato un pinkeep , ti passo il link di come si realizza postato nel sal addobbi di natale ^_^
ps : forse qui serve una accortezza in piu' di un pinkeep
vi faro' un tutorial migliore ... ^_^
Grazie Nadia, li trovo tutti davvero splendidi!
Pero', come ti dissi qualche giorno fa, il tappo del mio barattolo non e' regolare quindi dobbiamo pensare ad un'alternativa;)
appena posso, posto la foto del mio barattolino:)
Intanto mi godo queste belle foto di idee fantastiche!
Nadia sono molto belli ma io penso mi atterrò al classico ricamo, ma.. visto che stiamo provando a fare il silk ribbon, sipotrebbe provare anche con quello no??