bluenady (12-06-2011)
Anche io pensavo in cotone!!!!!
Cmq che soggetto possiamo realizzare...............io ho trovato in rete degli schemi per realizzare tutta la banda di winnie pooh che ho letto piacciono a molti. C'è winnie, l'asinello, tigro e pimpi!!!! Non so ditemi voi se va bene!!!!
Se volete posto la foto della loro realizzazione...............sono ben fatti veramente e le spiegazioni sono in inglese!!!! Ma ditemi, ditemi!!!!!
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa ne pensi???? Sei tu la maestra smackkkkkkkk
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (12-06-2011)
Frangiui , se c'e' uno schema invece di spiegazioni e' piu' semplice , ma anche con le spiegazioni e' facile tradurle , qui non ci sono punti complicati , ma solo punti bassi e i numeri sono scritti sempre uguali ^_^
dai aspettiamo tutte , ma invece di postarli qui , se me li passi , poi vediamo di mettereli nel post della sezione uncinetto che contiene gli amigurumi
grazie mille
ciao
nadia
allora sto vedendo gli schemi di winnie e i suoi amici che alcune avevano proposto
sono eseguiti in modo un poco diverso , diciamo un poco piu' complesso che gli amigurumi classici , come puo' essere anche effy di cui parlava veronica ...
se siete tutte daccordo possiamo partire anche da un personaggio come questi pero' , nessun problema da parte mia , ricordate che e' solo un poco piu' complesso l'assemblarli , in quanto per esempio la testa e' composta non da un solo pezzo , ma da tre pezzi , piu' o meno cosi' ^_^
adesso , stampo alcune cose e vedo ...
intanto pero' decidete cosa vi piacerebbe fare che io lo inizio a realizzare e inizio a compilare le istruzioni ^_^
grazie a tutte
nadia
Ultima modifica di bluenady; 12-06-2011 alle 13:43
bluenady (12-06-2011)
Veronica (13-06-2011)
anche a me piace molto!!!!!!!
Segnalibri