grazie x il benvenuta... comunque, si so lavorare all'uncinetto...
Visualizzazione Stampabile
grazie x il benvenuta... comunque, si so lavorare all'uncinetto...
Anche io pensavo in cotone!!!!!
Cmq che soggetto possiamo realizzare...............io ho trovato in rete degli schemi per realizzare tutta la banda di winnie pooh che ho letto piacciono a molti. C\'è winnie, l\'asinello, tigro e pimpi!!!! Non so ditemi voi se va bene!!!!
Se volete posto la foto della loro realizzazione...............sono ben fatti veramente e le spiegazioni sono in inglese!!!! Ma ditemi, ditemi!!!!!
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa ne pensi???? Sei tu la maestra smackkkkkkkk
Frangiui , se c\'e\' uno schema invece di spiegazioni e\' piu\' semplice , ma anche con le spiegazioni e\' facile tradurle , qui non ci sono punti complicati , ma solo punti bassi e i numeri sono scritti sempre uguali ^_^
dai aspettiamo tutte , ma invece di postarli qui , se me li passi , poi vediamo di mettereli nel post della sezione uncinetto che contiene gli amigurumi
grazie mille
ciao
nadia
allora sto vedendo gli schemi di winnie e i suoi amici che alcune avevano proposto
sono eseguiti in modo un poco diverso , diciamo un poco piu\' complesso che gli amigurumi classici , come puo\' essere anche effy di cui parlava veronica ...
se siete tutte daccordo possiamo partire anche da un personaggio come questi pero\' , nessun problema da parte mia , ricordate che e\' solo un poco piu\' complesso l\'assemblarli , in quanto per esempio la testa e\' composta non da un solo pezzo , ma da tre pezzi , piu\' o meno cosi\' ^_^
adesso , stampo alcune cose e vedo ...
intanto pero\' decidete cosa vi piacerebbe fare che io lo inizio a realizzare e inizio a compilare le istruzioni ^_^
grazie a tutte
nadia
Per me va bene qualsiasi soggetto.... non vedo l\'ora di inziare.
:occhiolino5:
a me sarebbe piaciuto fare Effi , quello proposto da Veronica , che eseguira\' la sua mamma !!!:ridere6:
Anche a me piace molto Effy...
anche a me piace molto!!!!!!!
Totalmente indiferente