Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Proposta sal : a scuola di maglia con Mammagiulietta, per principianti

  1. #31
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    dunque ... forse ... sì, penso di avere in casa mezz'etto di lana
    probabilmente ho anche i ferri

  2. Per questo Post, l'utente maria27 e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (22-11-2013)

  3. #32
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Scusate ma a me dove mi lasciate....e voi compagne i scuola d'uncinetto perchè non mi avete detto niente!!!!!
    mi sembra di essere tornata a scuola, con tante materie da imparare e da studiare.
    Attenta Giulietta che anch'io sono una toscanaccia...(anche se un pò piemontese) mi sà tanto che ce ne diremo delle belle...
    Intanto sei un sanguemisto o più semplicemente....babbano, come direbbe henry potter ahahah

    ragazze ne vedremo delle belle!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. #33
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maria27 Visualizza Messaggio
    dunque ... forse ... sì, penso di avere in casa mezz'etto di lana
    probabilmente ho anche i ferri
    ragazze attente maria imbroglia!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. #34
    tulla è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    23-09-2011
    Località
    Sansepolcro
    Messaggi
    1,472
    Grazie
    1,689
    Ringraziato 747 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, la volete un'altra toscanaccia che non ha mai preso un ferro in mano?
    Io non ho molto tempo, ma mi piacerebbe davvero imparare; se la maestra è comprensiva io quasi quasi mi unirei al gruppo....

    Un abbraccissimo

    Tatiana
    Questo è il mio album:
    Album di Tatiana

  6. Per questo Post, l'utente tulla e' stato ringraziato da:

    bluenady (23-11-2013)

  7. #35
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulla Visualizza Messaggio
    Ragazze, la volete un'altra toscanaccia che non ha mai preso un ferro in mano?
    Io non ho molto tempo, ma mi piacerebbe davvero imparare; se la maestra è comprensiva io quasi quasi mi unirei al gruppo....

    Un abbraccissimo

    Tatiana
    Di secondo nome faccio Pazienza, ti basta? benvenuta in questa classe di matte





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. #36
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ussignur mi sa tanto che qui diventerò più monella con voi................o povera Nadia, già ha difficoltà a farmi stare ferma figuriamoci se "miglioro"!!!!!
    ^_^

    Cmq lana pronta................devo solo passare dalla mamma e "sequestrare" i ferri da lavoro!!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. #37
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito

    io ho giusto iniziato una sciarpa per il mio lorenzo due giorni fa....semplice maglia rasata, oltre non so andare e mi piacerebbe molto unirmi alla classe, però dovrei mettere in conto qualche assenza giustificata per nascita del secondo bimbo...la maestra cosa dice?
    Un abbraccio ary







  10. #38
    maria teresa49 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    1,496
    Grazie
    822
    Ringraziato 565 volte in 478 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ary1297 Visualizza Messaggio
    io ho giusto iniziato una sciarpa per il mio lorenzo due giorni fa....semplice maglia rasata, oltre non so andare e mi piacerebbe molto unirmi alla classe, però dovrei mettere in conto qualche assenza giustificata per nascita del secondo bimbo...la maestra cosa dice?
    Un abbraccio ary
    in bocca al lupo per il secondo arrivo

  11. Per questo Post, l'utente maria teresa49 e' stato ringraziato da:

    ary1297 (24-11-2013)

  12. #39
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Che bello un altro bimboooooooooo.....................riguardati allora che manca poco!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  13. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    ary1297 (24-11-2013)

  14. #40
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ary1297 Visualizza Messaggio
    io ho giusto iniziato una sciarpa per il mio lorenzo due giorni fa....semplice maglia rasata, oltre non so andare e mi piacerebbe molto unirmi alla classe, però dovrei mettere in conto qualche assenza giustificata per nascita del secondo bimbo...la maestra cosa dice?
    Un abbraccio ary
    La maestra dice......arruolataaaaaaa





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  15. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    ary1297 (24-11-2013)

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. proposta sal scuola di maglia: ferri circolari
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-2014, 22:18
  2. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  3. Risposte: 550
    Ultimo Messaggio: 20-01-2014, 14:00
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-2013, 14:54
  5. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •