Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Proposta sal : a scuola di maglia con Mammagiulietta, per principianti

  1. #51
    maria teresa49 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    13-11-2009
    Messaggi
    1,496
    Grazie
    822
    Ringraziato 565 volte in 478 Discussioni

    Predefinito

    attendiamo ansiose alla partenza

  2. #52
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Sarebbe stata l'occasione giusta per imparare finalmente a lavorare a maglia, purtroppo ho un problema e non potrò partecipare...Di tanto in tanto cercherò di leggere le lezioni se posso...
    Grazie lo stesso!!!
    Enrica
    Il mio Album











  3. #53
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Giulietta! Da parte mia la buona volontà c'è.... spero di avere anche un po' di talento!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  4. #54
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    oh Lizzy , dai provaci !! ^_^

    su su su ,dai che ti lascio copiare

    opssssssss La Francy mi ha contagiata °_°

  5. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    frangiui (24-11-2013)

  6. #55
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    oh Lizzy , dai provaci !! ^_^

    su su su ,dai che ti lascio copiare

    opssssssss La Francy mi ha contagiata °_°
    Dicevo io che mi fischiavano le orecchie!!!! ^_^

    Giuly tu vai sotto peggio di Nadia................ed io che credevo di rilassarmi un pochetto qui, pensavo tanto faremo solo le basi!!!
    Parli persino di ferri circolari e poi hai usato tutte quelle "brutte" parole tipo: top down, punto lace, maglia multidirezionale °_°

    Comunque sono molto carica e non vedo l'ora di cominciare, voglio davvero imparare a lavorare, così farò qualcosa per la mia piccola................sperando che non diventi troppo grande prima che impari io!!! ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #56
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    che volete che dica! Benvenute ragazze
    non preoccupatevi per i tempi, mi sto organizzando per permettere a tutte di seguire il corso rispettando le loro esigenze.
    Non sarà un tour de force, tranquille. Considerando che ci sono persone alle primissime armi non possiamo andare molto veloci.

    Pensavo di organizzarmi in questo modo.
    Proporrò nella prima lezione l'avvio dei punti, il diritto, il rovescio, e la chiusura del lavoro, le basi essenziali. Con questa prima lezione sarete già in grado di fare cose semplici, tipo sciarpe o anche golf senza calature.
    Se poi trovate la scuola interessante proseguiremo con le calature, gli aumenti, e impareremo i punti più conosciuti come i punti lace e le trecce.
    Andando avanti con la scuola passeremo ai ferri circolari e ai 5 ferri, impareremo così a fare le calze e i cappelli senza cuciture
    E per finire impareremo le varie tecniche avanzate, il top down e la maglia multidirezionale.

    Alla fine dei vari corsi sarete così brave che me ne andrò in pensione, tanto non sarò più utile a nessuna di voi

    Forza ragazze, preparate i ferri e la macchina fotografica, domani si comincia.......... un abbraccio


    wow!
    giulietta, vedi di non darmi troppi compiti per le vacanze

  8. #57
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Visto che mia suocera mi ha donato una borsa intera di ferri, oltre che carica, direi che sono pronta a tutto!!!




  9. #58
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ussignur qui sono tutte secchione.......................credo proprio di aver sbagliato classe!!!! ^_^

    Domani devo urgentemente prendere i ferri dalla mamma e mettermi d'impegno o verrò rimandata a settembre!!!! °_°


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. #59
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito





  11. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

    frangiui (24-11-2013)

  12. #60
    sandysy è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    25-08-2011
    Messaggi
    184
    Grazie
    114
    Ringraziato 77 volte in 67 Discussioni

    Predefinito

    che bel programma!! ci devo provare!!! Speriamo di non prendere troppe bacchettate!
    Ho partecipato a :

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. proposta sal scuola di maglia: ferri circolari
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-2014, 22:18
  2. Proposta scuola di maglia secondo corso
    Di mammagiulietta nel forum SAL
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-01-2014, 14:13
  3. Risposte: 550
    Ultimo Messaggio: 20-01-2014, 14:00
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-2013, 14:54
  5. a scuola di maglia con mammagiulietta
    Di mammagiulietta nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-2013, 22:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •