attendiamo ansiose alla partenza
Visualizzazione Stampabile
attendiamo ansiose alla partenza
Sarebbe stata l'occasione giusta per imparare finalmente a lavorare a maglia, purtroppo ho un problema e non potrò partecipare:pianto3:...Di tanto in tanto cercherò di leggere le lezioni se posso...
Grazie lo stesso!!!:ciao-ciao:
Grazie Giulietta! Da parte mia la buona volontà c'è.... spero di avere anche un po' di talento! ;)
oh Lizzy , dai provaci !! ^_^
su su su ,dai che ti lascio copiare
opssssssss La Francy mi ha contagiata °_°
Dicevo io che mi fischiavano le orecchie!!!! ^_^
Giuly tu vai sotto peggio di Nadia................ed io che credevo di rilassarmi un pochetto qui, pensavo tanto faremo solo le basi!!!
Parli persino di ferri circolari e poi hai usato tutte quelle "brutte" parole tipo: top down, punto lace, maglia multidirezionale °_°
Comunque sono molto carica e non vedo l'ora di cominciare, voglio davvero imparare a lavorare, così farò qualcosa per la mia piccola................sperando che non diventi troppo grande prima che impari io!!! ^_^
Visto che mia suocera mi ha donato una borsa intera di ferri, oltre che carica, direi che sono pronta a tutto!!!
Ussignur qui sono tutte secchione.......................credo proprio di aver sbagliato classe!!!! ^_^
Domani devo urgentemente prendere i ferri dalla mamma e mettermi d'impegno o verrò rimandata a settembre!!!! °_°
:ridere6::ridere6::ridere6:
che bel programma!! ci devo provare!!! Speriamo di non prendere troppe bacchettate!