ma il bannerino???? sai quanto mi piacciono aggiungerli alla firma
si è tipo juta, ne ho uno di sacco che mi sono fatta dare tempo fa dal mio fornitore di caffè ufficialeed ha la trama ,se nn ricordo male piuttosto regolare, comunque appena la cerco vedo se può andare bene altrimenti la compro, certo col sacco verrebbe proprio molto
originale, , ti farò sapere.magari se è troppo grosso posso ricamarla con la lana
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
ma il bannerino???? sai quanto mi piacciono aggiungerli alla firma
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Si confermo verrà graziosissimo!!!! Il bannerino dici? Vediamo se riesco ad accontentarti!!!! ^_^
Ecco le offri il caffè e si prendono il dito con tutta la mano!!!! Ahahahahaahahahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
mammola (28-05-2014)
Nella prima pagina ho inserito due banner se vi piacciono ne votiamo uno.....................ma se qualche altra ne vuole proporre un altro benvenga!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
mammola (28-05-2014)
frangiui (28-05-2014)
E' molto carino lo schema ma, a ricamo finito, avrei finito anche i posti dove appendere il quadro!
Bene un buon motivo per farne un grazioso cuscino da divano!!!!!
O meglio lo vedrei molto grazioso da mettere in un vassoio per servire il caffè agli amici!!!! Ricordo una megghina che usava i quadri per vassoio e ai bordi ci metteva i manici e creava dei vassoi straordinari!!!! Uhm....................verrebbe carino secondo me!!!!
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
mammola (28-05-2014)
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
L'idea del vassoio è intrigante...........
Però non ricamerei sulla juta, penso ad un'aida grezza o del colore molto simile alla juta.
Vedremo, ci devo pensare.
Ho guardato dai cenini, c'è la tela aida 55 ecrù ma ho visto anche altre soluzioni, solo che non so a quanti count corrisponde la 55.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Segnalibri