Visualizzazione Stampabile
-
Violetta, ho messo tanti link e tanti nomi dei filati adatti, prova a rivedere la lista. Chiedi al mercato, di solito ne hanno qualcosa. Se cerchi in rete, Samba va bene.
Franca, mi sa che ho capito di che cosa stai parlando. Con questo filato ho atto le pecorelle per la giostrai conigli (pittore e ballerina) e l'ultima pecora. L'arancione è bello mi pento di aver preso un solo gomitolo. Questo filato va benissimo per l'uncinetto 2-3 mm, quindi se non trovi quello con il pelo lungo, puoi fare il secondo animale di quel filato. un coniglio o un orsetto peluches in un colore acceso va benissimo e farà felice qualche bambino.
-
Allegati: 1
Ecco cosa ho trovato
Allegato 373965
-
Allegati: 2
Sono perfetti, Franca!
Ho fatto le foto del filato che potrebbe andare bene:
Allegato 373978
Franca, è questo filato che hai visto e ritenuto grosso?
Allegato 373979
-
Allegato 373982quardando la foto che hai postato, mi sono ricordata di questa:poliestere, 52 metri in 40 grammmi, Potrebbe essere adatta?
-
È perfetta! Abbinale un qualcosa di base e sei a posto anche per il secondo pupazzo! :-)
-
forse non ho capito, la lana pelosa che ti ho postato và lavorata insieme a un filato liscio?in un unico lavoro?
-
oh .... Irina il filato da pecora lo ho !!!
-
be' smetto di cercare cara Irina , faro' pratica con quella bianca , poiiiiiiii quando andro' alla fiera di Bologna ( ricordo lo scorso anno un abbondanza incredibile di gomitoli di ogni tipo ) mi procurero' la lana pelosissimaaaa ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
forse non ho capito, la lana pelosa che ti ho postato và lavorata insieme a un filato liscio?in un unico lavoro?
Violetta, siccome la lana pelosa è fine, la inseriremo con il punzone nel pezzo liscio.
-
Nadia, allora il punzone non ti servirà, dovrai lavorare direttamente con questo filato. Allora prepara una ventina di metri del filato liscio per il musetto è qualche altro particolare.