Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
no è lana rasata tipo questa,http://www.megghy.com/forum/image/jp...Afu0ajIyHYz//Z. ci vorrebbero i ferri n°7-8 per lavorarla.
di quelle della tua foto ne ho un gomitolo giallo pulcino, volevo farci un pulcino:pulcino: per l'appunto, ma non l'ho più fatto
-
-
Franca quella bianca pelosa è' quella che devo andar a prendere anche io, ma hai capito da quanti gr è'? L'hai pagata sempre un euro e 20?
quella grande che hai postato tu Irina rossa e viola e la lana peluche giusto? È' quella che ti dicevo che hanno a un euro mi sembra 100 gr a meno che essendo più voluminosa sembra da 100 ma è realmente da 50 gr perché in molte lana mica ce lo scrivono il peso o i metri...
-
Jrjs il tuo filato e' bellissimo ;-) che marca è?
-
Manu! Il filato peluches qui chiamano la ciniglia (anche se secondo me la ciniglia è diversa) è 30-32m/50gr, costa1 euro da noi.
Franca, potresti riportare l'ultima foto per favore. Sono curiosa di vedere che filato è.
-
Citazione:
mammola
la prima foto è quella che ho comprato io,la pelosetta è 50 gr e costa 1,50€, ti riferisci a questa oppure quella grossa che è questa però non la userò, non l'ho compratahttp://www.lanemondial.it/home/templ...rino.jpg&w=300diciamo che è ancora un pochino più grossetta di questa ma il tipo e questo . ovviamente non la marca, quella era dai cinesi
Citazione:
idotti
Manu! Il filato peluches qui chiamano la ciniglia (anche se secondo me la ciniglia è diversa) è 30-32m/50gr, costa1 euro da noi.
Franca, potresti riportare l'ultima foto per favore. Sono curiosa di vedere che filato è.
quella che dici tu anche qui da me la chiamiamo ciniglia ed è uguale a quella che hai messo tu nella foto, io ne ho un gomitolo giallo e pesa 50 gr e costa 1 euro dai cinesi
-
dimenticavo d chiedere se andava bene il filo metallico che serve per fare gli oggetti di bigiotteria, cioè gli anellini per unire le varie pietre ecc...
-
Citazione:
mammola
dimenticavo d chiedere se andava bene il filo metallico che serve per fare gli oggetti di bigiotteria, cioè gli anellini per unire le varie pietre ecc...
no, è troppo morbido.Non terrà la presa.
-
-
Si, va bene:-) Mi pare che l'avevo linkato. Solo che incontrollate con Samba a parità del prezzo ha pochi metri.