Scusa, Tary, era Mambo quello. Ma il ragionamento vale anche per lui.
Visualizzazione Stampabile
Scusa, Tary, era Mambo quello. Ma il ragionamento vale anche per lui.
Emanuela la marca è Lion brand, lo distruibuiva la Mafil, ma è un vecchio articolo non sò se si trova ancora in vendita, ne ho 4 o 5 gomitoli se vuoi ce li possiamo scambiare, io ti mando i miei e tu i tuoi:dolce-con-micio:
io rimango davvero stupita dai prezzi che state dicendo °_°
qui da noi nessuno ti vende nulla a meno di 2,5 euro al gomitolo da 50 grammi , dai cinesi hanno pochissimo materiale e solo acrilico molto grosso . Se poi si parla di lana i prezzi si aggirano sui 5 euro al gomitolo .
Anche tutte le cose speciali hanno prezzi assurdi ...
Siccome non ho intenzione di acquistarne in quantita' , non faccio ordini online in questo caso , quindi vedro' di fare ancora qualche altra merceria o passero' , appunto, a dicembre e alla fiera di Bologna .
Nadia, hai provato a scrivere alla signora dei Nodi Snodati?
Irina vorrei partecipare pure io a questo Sal che mi intriga molto ..:remissivo:...ma come Nadia mi frenano i prezzi dei gomitoli ...pure da me meno di 4,5 / 5 eurini non trovo niente....dai cinesi solo acrilico ..... e in casa ho dei gomitoli di acrilico, di cotone di vari spessori, lana e un gomitolino avanzato color nero peloso peloso e finisssssimo ......
mi potresti dare alcune informazioni non ho letto tutti i post...:ummm:.. per filato liscio intendi cotone ...... si può abbinare il filato peloso o non va bene..... i ferretti sono reperibili o è un problema....poi se ho tutti i materiali allora partecipo con piacere grazie mille
..e complimenti per tutti i tuoi lavori meravigliosi:smack!:
ciao Manuela, benvenuta! siccome stiamo imparando allora punteremo al massimo risparmio, quindi si cerca del filato poco costoso. Useremo acrilico(o lana per chi lo vuole) come base perchè costa poco, è grosso e si può pettinare.
il primo pupazzo lo faremo interamente con il filato liscio. Al secondo aggiungiamo il pelo al filato di base. quindi i resti del filato peloso vanno benissimo. Il metodo per inserimento del pelo che vi farò vedere richiede la quantità ridotta del filato.
I punzoni rimagliatori sono reperibili.
Ti aspetto al SAL che comincerà il 1° novembre.
Grazie mille Irina allora ci provo:uncinetto: l'acrilico ce l'ho la lana pure mi manca il punzone ma forse la mia mamma ce l'ha almeno spero ....:baciii: