ok grazie, domani cerco di andare dai cinesi
Visualizzazione Stampabile
ok grazie, domani cerco di andare dai cinesi
Franca, se vai da cinesi prendi un kit di bottoni piatti di misura medio-grande, da trovare sia quelli da giacca sia quelli da cappotto. Costa un euro però avrai la sicurezza di avere il necessario. Gli stessi cinesi vendono il fil di ferro e le chiavette. Scegli te che cosa usare.
grazie Irina, è proprio quello che volevo cercare, se le trovo prendo le chiavette,sennò vado in ferramenta, li trovo più pratici, per i bottoni non dovrei avere problemi a trovarli, di solito li hanno di tutte le misure,poi andrò in merceria per i filati, i gomitoli da 50 gr basteranno? se lo trovo sceglierò il grigio perla.
Anche acrilico ce l'hanno i cinesi 1 euro al gomitolo. Per un pupazzo servirà un gomitolo e , forse, ancora un po'. Credo 200m circa.
ho trovato due aghi , nel banco merceria del mercato !!!
ora devo rimettermi in caccia del filato peloso , poi saro' pronta °_°
Bene, Nadia, un po' di tempo ce l'abbiamo ancora. :-)
Oggi ho preso il filato bianco e quello pelosetto anzi pelosone,ma non ho trovayo altro, dai cinesi avevano solo filato troppo grosso e colori assurdi :D ho preso i bottoni e domani vado in ferramenta a comprare i fermagli che dai cinesi non avevano, hanno di tutto ma quando cerchi una cosa non la trovi :(
Franca, grosso quanto? a volte dai colori assurdi escono fuori delle cose inaspettate e adorabili. L'ultima civetta ho fatto con l'azzurro però ha fatto un bel effetto :)
ciao Irina, non sò se riuscirò a procurarmi il filato piuma, mi puoi proporre un alternativa? grazie
Il filato grosso quanto una cannuccia e colori tipo arancione, pistacchio, fucsia, nooooo troppo strani