ma che peccato!!!!! mi piace troppo quel gattino peloso... però davvero non riesco... non ho ancora cominciato nemmeno il presepe :(
Visualizzazione Stampabile
ma che peccato!!!!! mi piace troppo quel gattino peloso... però davvero non riesco... non ho ancora cominciato nemmeno il presepe :(
no,non erano bambole in vinile,erano bambole di pezza
È bellissimo ,però se il progetto e ha scadenza bre e nkn posso partecipare perché non ce la farei, Irina che tempi ci dai?
Nessuna scadenza, Franca. Io ci metto le spiegazioni ogni 4 giorni poi ognuno si regola da solo. Ho diviso il lavoro a tappe per avere la possibilità di rispondere alle domande e fissare dei punti principali di lavoro.
Ok,se non c'è scadenza ci provo, dovrò procurarmi il materiale che mi manca, ho davvero poco tempo e non riesco a fare più nulla ,meno male che mi ero portata avanti con gli altri lavori a scadenza, così adesso cerco di prendere impegni solo a tempo indeterminato :D
Franca! Sono contenta che sei dei nostri!
Ti capisco bene,vorrei avere un paio di mani di riserva e 48 ore in una giornata!:-)
Ciao Irina, ho un altro tipo di lana, 10 mohair e 90 acrilico, 50 metri in 50 gr, potrebbe andare?
Irina ciao, prima di decidere se partecipare o no sto guardando anche i filati... quale sarebbe il filato piuma che hai acquistato su e-bay a euro 1,50? non è che puoi mettere il link, io non sono iscritta a fb.....
grazie :)