Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Proposta SAL dei lavori dimenticati / abbandonati o SAL UFO

  1. #21
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Ho spostato l'iniziativa nella sezione sal, Nadia quando hai pensato a delle "regole" chiudiamo questo post e ne apriamo uno specifico.
    Mi piace tantissimo quest'idea e forse è la volta buona che finisco il lenzuolino per mio nipote.
    Bacio
    grazie mille Annalisa , attendiamo qualche giorno fino al 5 marzo come suggerito da Natalia , cosi' saremo in luna propizia -.- , intanto vedi arrivano consigli sulle modalita' , io mica ci avevo ancora pensato ^_^ , intanto prepariamo le foto dei nostri UFO ..

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazze, ero fuori per lavoro e avevo perso questa iniziativa. posso partecipare anch'io? ho una marea di lavori da finire! fatemi sapere cosa devo fare. un bacio
    ci stiamo ancora lavorando sulle regole , ma certo che puoi partecipare ^_^ , piu' siamo meglio e' ... intanto , scegli un lavoro che avevi preparato e/o abbandonato che vuoi riprendere e magari finire

    Citazione Originariamente Scritto da Dolce Visualizza Messaggio
    Nadia, secondo me se si hanno più lavori da finire se ne sceglie uno e poi gli altri si accodano, così da non creare confusione con le foto! In fondo questo sal può avere scadenza infinita, è come un grande wip di gruppo dove ognuna mostra i suoi progressi!
    Poi per chi ha detto che non ha lavori da finire, può semplicemente cogliere questa occasione per cominciare quel ricamo che rimanda da tanto no?!
    proprio cosi' !!!!!!!

    grazie a tutte
    nadia

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    Natalia (26-02-2011), sandra 24 (27-02-2011), tulipanobianco (28-02-2011)

  3. #22
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Allora ragazze fatemi capire bene....come dice Dolce si tratta di un Wip di gruppo? Perchè io non è che non ho lavori da finire è che ne ho solo uno da finire e non tre capito come?
    Io sono tentatissima da tutto, ho un sacco di lavori in mente da fare ma ne inizio uno alla volta è più forte di me, non mi piace iniziarne tre insieme. Comunque uno iniziato ce l'ho e potrei farvi vedere i progressi di quello ok???


    Il mio blog: Crocettando



  4. #23
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Credo di sì Merendina! Non devi per forza avere una lavoro iniziato 20 anni fa!! Nel senso che molte di noi si lasciano prendere dalla voglia del nuovo lavoro e magari abbandonano quello vecchio, perchè ormai è diventato noioso, troppi colori, qualcosa di più urgente...
    Questo sal nasce per stimolare la voglia di portare a termine appunto questi lavori che altrimenti restano tristemente in fondo al cassetto! Se tu ne hai sempre uno solo in corso, puoi far finta che sia il tuo "lavoro dimenticato" oppure cogliere l'occasione per cominciarne uno nuovo! Vediamo cosa dice Nadia, questo è solo il mio parere!

  5. #24
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ma direi che vada bene ^_^
    per le regole , io direi poche ,
    ogni 30 giorni dovremmo mostrare di avere fatto progressi del lavoro che scegliamo tra quelli abbandonati , se ne abbiamo piu' idi uno , al termine del primo possiamo ricominciare con il secondo
    per il resto nessuna regola , se non appunto quella di postare progressi , che non siano solo tre crocette °_°
    mi viene solo un dubbio , visto sara' comunque un SAL lungo , se qualche altra crocettina decidesse di partecipare ? la dobbiamo accogliere ? se si , in che modo ? in maniera libera ?
    ^_^
    ciao a tutte
    nadia

  6. #25
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Mah, secondo me sì Nadia, cioè, decidiamo una partenza (5 marzo??) e si posta il lavoro per far vedere da dove si parte e la foto del progetto terminato, per capire cosa manca, se una ha messo poche crocette, non si capisce cosa sta facendo! Poi decidiamo una scadenza finale (6 mesi?1anno?dicembre?) giusto per dare un termine, altrimenti potrebbe essere un sal eterno! Se qualcuna si aggiunge in corsa, perchè no? Posterà la foto del lavoro da finire in quel momento!

  7. #26
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dolce Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me sì Nadia, cioè, decidiamo una partenza (5 marzo??) e si posta il lavoro per far vedere da dove si parte e la foto del progetto terminato, per capire cosa manca, se una ha messo poche crocette, non si capisce cosa sta facendo! Poi decidiamo una scadenza finale (6 mesi?1anno?dicembre?) giusto per dare un termine, altrimenti potrebbe essere un sal eterno! Se qualcuna si aggiunge in corsa, perchè no? Posterà la foto del lavoro da finire in quel momento!
    Io direi che siccome l'idea è partita con i buoni propositi per il 2011 si potrebbe decidere che la scadenza è il 2011, ossia entro il 2011 dobbiamo portare a termine i lavori/progetti iniziati.
    Si postano i progressi una volta al mese e quando si è finito il lavoro si parte col finirne un altro......


    Il mio blog: Crocettando



  8. #27
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

    Predefinito

    non so, non so!
    il mio quadro è troppo grande! un anno sarà poco.
    io l'ho ricamato 4-5 mesi, poi l'ho abbandonato, xkè non c'è la facevo + a ricamare sull'aida 72 e x desso ho circa 15-20% del ricamo.
    a me serviranno 2-3 anni
    Voglio dedicarmi di nuovo a questo quardo, ma nel fratempo continuare anche q.c. ho in corso
    Dico di non avere una scadenza, ma un dovede di postare la foto 1 volta al mese

  9. #28
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Beh Natalia, ogni caso è a parte, tu per il 2011 ti prefiggerai di arrivare a un certo punto, io non ho cose così grandi, quindi presumo di riuscire a finire magari quelle due tre cosette che ho lasciato là! Questo sal serve da stimolo, nessuno ci punta niente contro, no?
    Io sono d'accordo con Merendina, che ha saputo spiegare meglio di me quello che volevo dire!

  10. Per questo Post, l'utente Dolce e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (28-02-2011)

  11. #29
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Bella come iniziativa!!!!!!!!! Anche io ho un paio di lavori lasciati li a fare un po' di polvere, e uno stimolo non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!
    Solo che sono già iscritta a 2 sal e uno swap ... lo posso fare comunque????

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  12. #30
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Bella come iniziativa!!!!!!!!! Anche io ho un paio di lavori lasciati li a fare un po' di polvere, e uno stimolo non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!
    Solo che sono già iscritta a 2 sal e uno swap ... lo posso fare comunque????
    non essendoci ne scambi , ne impegni verso altre crocettine , se non il desiderio di "mettere a buon fine i nostri propositi " direi che non ci siano problemi alla tua partecipazione
    prego anche le moderatirci di dare la loro opinione ^_^


    e per il resto ok , come detto dalle ragazze si prosegue come deciso in compagnia , tu Natalia prefiggiti un punto di arrivo dai !!! altrimenti rischi di non volere partecipare e tu in fondo lo vuoi finire quel quadro !!! ^_^
    - postiamo la foto dello stato attuale del nostro UFO da riprendere
    - ogni 30 giorni , postiamo i progressi , ma VISIBILI , altrimenti nn vale molto eh ^_^ ,
    - se abbiamo altri lavori da terminare ricomincieremo con quelli !!!!! ( anche perche' nel frattempo ci verranno altre idee e voglie !!! )
    - accoglieremo chi lo vorra' , chi si sentira' "inceppato in qualche lavoro"
    - per ultimo ci daremo la scadenza al 31/12/2011 ( poi si potra' sempre riaprire l'iniziativa)
    ho dimenticato qualcosa ? °_°

    nadia

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sal dei "ricamabili" dimenticati
    Di bluenady nel forum Sal Classici
    Risposte: 694
    Ultimo Messaggio: 03-01-2015, 11:17
  2. Foto sal dei Ricamabili Dimenticati
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-08-2014, 13:40
  3. Risposte: 881
    Ultimo Messaggio: 10-09-2013, 13:20
  4. SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati
    Di bluenady nel forum Sal Classici
    Risposte: 672
    Ultimo Messaggio: 07-12-2011, 18:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •