Dai Nadia ...non dire così...sarà sicuramente un po' complicato,ma la voglia di imparare...quella deve esserci sempre......almeno proviamoci...almeno tu come uncinettatrice conosci bene i filati...per me è arabo...fortuna che il perlè n°5 so che cos'è...ma le mie conoscenze si fermano qui....

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

...almeno proviamoci...almeno tu come uncinettatrice conosci bene i filati...per me è arabo...fortuna che il perlè n°5 so che cos'è...ma le mie conoscenze si fermano qui.... 

.... Lo spero!!!!

.........aiutoooo corro a comprare la nevetta!! Ops! Ormai è tardi dovrò aspettare fino a domani!! 

ma se hai letto tutto il thread non partiremo nell'immediato ma daremo un po' di tempo alle ragazze, visto che stanno partecipando a diverse iniziative tra le quali il SAL Uncinetto iniziato proprio da poco! Comunque, appena saremo pronte, ci sarà la comunicazione ufficiale con la lista delle adesioni!
stamattina, una al mercato , ultima , e una in merceria ( ultima anche li) ho trovato le due navette .....
da sola ....
E anch'io stamane, sono andata a comprare.... la seconda! Di un altro colore ovviamente!!!!
Segnalibri