sentiamo la maestra
io piu' leggo e guardo in giro e piu' non mi sento sicura di volere imparare , mi sembra tanto complicato http://digilander.libero.it/faccinewub/w/1/fatica.gif
Visualizzazione Stampabile
sentiamo la maestra
io piu' leggo e guardo in giro e piu' non mi sento sicura di volere imparare , mi sembra tanto complicato http://digilander.libero.it/faccinewub/w/1/fatica.gif
Dai Nadia ...non dire così...sarà sicuramente un po' complicato,ma la voglia di imparare...quella deve esserci sempre...:occhiolino:...almeno proviamoci...almeno tu come uncinettatrice conosci bene i filati...per me è arabo...fortuna che il perlè n°5 so che cos'è...ma le mie conoscenze si fermano qui....
Che entusiasmo ragazze............mi state contagiando :infettato: .........aiutoooo corro a comprare la nevetta!! Ops! Ormai è tardi dovrò aspettare fino a domani!!
@ Enfant
Vi sto seguendo da lontano, quando riesco (giornatacce!), e ho un paio di domande:
- io ho solo una navetta blu con una spoletta di ricambio nera e attaccato un piccolo uncinetto, tipo questa: Navetta Pizzo e Chiacchierino con uncinetto - Cose Utili - Accessori & Merceria - Casa Cenina
ma dovendone acquistare un'altra la ricompro così oppure come queste: Navetta Pizzo e Chiacchierino - Cose Utili - Accessori & Merceria - Casa Cenina?
Perchè ho visto che c'è molta differenza di misure: la prima è 7.5x2.5 cm. (circa come la mia!), mentre la seconda è 14x5.7 cm. ...
- perchè mi bistrattate così il mio amatissimo 28??? Posso sempre fargli la punta ... :twisted:, anzi potrebbe essere un'idea!
Bacio
B.
sono in ritardo o posso partecipare anche io? :-)
Ciao Fra! Certo che puoi partecipare:abbraccio: ma se hai letto tutto il thread non partiremo nell'immediato ma daremo un po' di tempo alle ragazze, visto che stanno partecipando a diverse iniziative tra le quali il SAL Uncinetto iniziato proprio da poco! Comunque, appena saremo pronte, ci sarà la comunicazione ufficiale con la lista delle adesioni!:bye3:
messaggio per orangina :insegreto:stamattina, una al mercato , ultima , e una in merceria ( ultima anche li) ho trovato le due navette .....:silenzio:
mi sto facendo :paura:da sola ....
Brava Nadia!!!:tvb: E anch'io stamane, sono andata a comprare.... la seconda! Di un altro colore ovviamente!!!!;) Siamo delle alunne modello!!:mrgreen::bye3:
Aspetto con ansia allora! Intnto vado a fare shopping... !!! Baciiiiii.....