Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Guarda Enfant, queste sono semplicissime, senza uncini e uncinetti e costano € 4,50 l'una ... a me è sembrato tanto ...
Mi sà che se imparo, me le faccio prendere da te ...
quelle di plastica normali anche io le ho pagate pochissimo , 1 al mercato 1 in merceria , 1 euro l'una ... ( ma di quelle con uncinetto nessuna traccia -.- )
e se ci serviranno in futuro , ci facciamo fare la scorta da chi le ha trovate piu' facilmente e a minor prezzo !!!!
( Orange sei avvisata !!!! )
nadia
-
Ok!:occhiolino5:
Invece ho avuto una bella sorpresa per quanto riguarda i filati!!! Oltre a ciò che ho preso per il chiacchierino, mi serviva un altro gomitolo di filato n. 25 per il trittico; io di solito prendo quello da 100 g a € 4,00! Ieri me lo ha passato a € 5,00!!!!!!! Mi ha detto che c'erano stati aumenti del 30%!!!!!! Disdetta!!!!!!:bocciato:
-
e' stato detto anche a me sabato , tutti i filati di cotone hanno subito un aumento ......
-
Io ho comprato un gomitolo di freccia n°12 da 50g e l'ho pagato € 5,90 :piango:
-
Citazione:
bluenady
e' stato detto anche a me sabato , tutti i filati di cotone hanno subito un aumento ......
Io non lo sapevo perché l'ultima volta che ci sono stata, ca. 10 giorni fa, era tutto ok!!:dubbio-3:
Citazione:
mordicchio
Ancora più disdetta!!!!:bocciato:
-
@Paola: mi sa che siamo ai margini della società: da noi si trova tutto a prezzi stratosferici! almeno x la lana e il cotone il mio rivenditore di fiducia è onesto, penso che €1,70 x un gomitolo da 50g di perlè 5 vada bene (ho fatto un po' di scorta tra lana e cotone e mi ha fatto un'ulteriore sconto)
-
Citazione:
mordicchio
Perchè non prendi il freccione per risparmiare??è da 200g e viene sui 16-17 € se non è aumentato solo che lo fanno solo bianco e ecrù
ma che brutto che i filati costino così tanto, e poi dicono che nessuno fa più niente!!!:triste:
-
Ciao a tutte!!
Quando parte il SAL del chiacchierino, piacerebbe anche a me partecipare.... se non disturbo!
Enzo
P.S. Le navette per il chiacchierino il mio spacciatore di mercerie li vende a 1 € quelli semplici con la punta all'insù, 2,50 quelli a forma proprio di fuso (c'è la scritta germany) e 3,50 quelli con uncinetto che però hanno una doppia spoletta. Se serve sono a disposizione anche se, dovendo aggiungere le spese di spedizione, non so quanto convenga...
-
Citazione:
Enzo
.....Quando parte il SAL del chiacchierino, piacerebbe anche a me partecipare.... se non disturbo!
Ciao Enzo! Il Sal partirà a breve, dopo Pasqua comunicherò una data più precisa ma comunque sicuramente intorno alla prima quindicina di maggio! Non disturbi, il sal è fatto apposta per chiunque voglia partecipare!!:bye3:
-
:vittoria: Finalmente ho trovatole navette!!! (giusto per curiosità vi dico il prezzo € 4,95 ciascuna...sigh sigh).
Appena ho un po' di tempo,ora sono di corvè in cucina,provo a studiare il video.
Ciao e buona Pasqua a tutte.