ragazze purtroppo vi dovro' seguire da dietro le quinte, ho iniziato a lavorare e non ho piu' tempo per nulla...scusate
Visualizzazione Stampabile
ragazze purtroppo vi dovro' seguire da dietro le quinte, ho iniziato a lavorare e non ho piu' tempo per nulla...scusate
Ciao Enzo! Se devo essere sincera avevo provato con un filato n. 12 che per me è già molto spesso, visto che tutti i miei lavori ad uncinetto li faccio a partire dal filato n. 16 fino al n. 40! Eppure... ti dirò che mi veniva un po' male a lavorarlo e così ho ascoltato i consigli delle nostre maestre ed ho comprato il filato n. 5 per imparare e in effetti, si lavora molto meglio e.... si scuce anche molto meglio!!! Quando sarò più preparata, passerò ai filati sottili anche perché ho letto che in molti lavori a chiacchierino più il filo è sottile, più belli sono i centrini che vengono appunto realizzati con filati n. 30 e n. 40!:studio:
Oh kiki:sorry: ma l'importante è il lavoro! Vedi un po' tu, magari quando hai un attimo libero e vuoi partecipare, basta segnalarlo che ti mettiamo nella lista delle adesioni!:bye3:
Io sto facendo prove ^_^
la prima e' venuta stupenda e mi sono detta , ok si puo' imparare !!! ( tanto che avendolo lasciato qui sulla scrivania , mio figlio lo ha riconosciuto come un lavoro in "embrione" )
ma poi mi perdo °_° .... se mi distraggo un attimo non capisco piu' se ho appena eseguito il primo o il secondo nodo , ci deve essere un trucco per capirlo , ma ancora non lo ho capito !!!
sono ancora indecisa se aggregarmi a voi ufficialmente o no ...
vi sapro' dire prima dell'inizio del sal
nadia
PS: per Enzo :non puo' essere cordonetto del 5 , ma perlato o ritorto
Ciao Nadia, anch'io ho questo problema ma più o meno ho capito dalla forma del nodo se è completo o se ne ho fatto uno solo!! Comunque le maestre saranno bravissime nello spiegarci questa differenza appena parte il SAL!!
Non essere indecisa!! Partecipa dai!!! Comunque le adesioni le prenderemo l'11 maggio, all'apertura ufficiale del SAL quindi hai tempo per pensarci ma..... sarebbe bellissimo se ci fossi anche tu con noi!!:tvb3:
:wooo::wooo:
Orange e vai.... allora si comincia?
non vi posso lasciare una settimana da sole che mi "combinate" troppe sorprese!!
vedo che abbiamo anche un "maschietto"!!!
@Nadia.....non parliamo di distrazione,
abbia pazienza fino all'11.05 e ti farò vedere cosa ho combinato per la distrazione!!!
e poi ti spiegherò anche come riconoscere il nodo a destra dal nodo a sinistra!!!
che dite son riuscita a stuzzicare Nadia,
ma sicuramente anche se indaffarata una visitina qui al Sal la verrà a fare!!!
:good-night: questa faccina rende bene il mio stato attuale!!!
devo dire che leggere la data di inizio mi ha fatto venire un po' d'ansia ... anche xché nn ho ancora cominciato a fare nulla ... in compenso ho trovato delle foto di cose meravigliose (tipo orecchini con gattini e angioletti, fatine come pendenti di collane ...): io mi accontenterò di riuscire a fare qualche nodo decente e poi chissà ... chi ha realizzato quelle cose bellissime nn sarà mica un alieno ...
mi sa che stavolta devo passare, sono troppo presa da mille cose e scadenze, non ce la faccio ad aggiungere anche questo, mi sa che lo farò dopo, e vi seguirò da lontano.... chiedendo magari ripetizioni e lezioni private in futuro....
scusate...:(
sono ancora indecisa ... ma grazie a tutte per l\'incoraggiamento , si sta avvicinando anche l\'estate , il che\' significa qualche giorno di "turno nonna" in piu\' ^_^
vedremo ..
ma grazie a tutte
nadia
eccomi qui... avete gia inserito il filmato o qualke cosa per iniziare???