Visualizzazione Stampabile
-
@gloria78
video sono già stati citati,ma ancora nulla è stato inserito qui,
si inizia l'11.05
@kiki06
mi spiace,ma anche dietro lequinte qualcosa "assorbirai",però ti capisco!!!
@liv_ami
tranquilla,anche se è una cosa nuova avrai tutto il tempo,non è una corsa!!!
pensa che io questo mese non ho proseguito con il Sal,la primavera mi distrae in tutti i modi(o cominciano a farsi sentire le primavere alle spalle?)
però mi hai incuriosita ,che meraviglie hai visto?
@lidia
ripetizioni?lezioni private?
se mi perdoni per il Sal....ci faccio un pensierino!!!
però ci mancherete anche se sapremo che uno sguardo lo verrete a dare!!!
inanto buona notte
-
@enfant.... non ho nulla da perdonarti, sii tranquillla, siamo qui per imparare divertendoci, sono io spiaciuta di dover rinunciare... davvero...
ma si, vi seguirò dietro le quinte....;)
-
Lidia non sono stata precisa a proposito di Sal
intendevo il Sal Ufo!!!
ho lavorato pochissimo questo mese!!!
buona notte
-
lo s enfant, avevo capito, ma anche di là siamo qui per divertirci e se si riesce a mettere qualche xx e terminare, bene, lo scopo comunque è star assieme.....:)
-
@enfant: ho visto delle foto su picasa di un'autrice di cui ho scordato anche il nome ... li cerco di nuovo e vi faccio vedere: sono praticamente gioielli a tutti gli effetti, anche se sono fatti di fili
-
Io sono costretta a lasciare a causa dei vari impegni non posso seguire il corso almeno per ora magari nei prossimi mesi riprendo, ma non ci spero,
ma ogni tanto verrò a leggervi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
mi sa che stavolta devo passare, sono troppo presa da mille cose e scadenze, non ce la faccio ad aggiungere anche questo, mi sa che lo farò dopo, e vi seguirò da lontano.... chiedendo magari ripetizioni e lezioni private in futuro....
scusate...:(
Citazione:
bluenady
sono ancora indecisa ... ma grazie a tutte per l'incoraggiamento , si sta avvicinando anche l'estate , il che' significa qualche giorno di "turno nonna" in piu' ^_^
vedremo ..
ma grazie a tutte
nadia
Citazione:
tulipanobianco
Io sono costretta a lasciare a causa dei vari impegni non posso seguire il corso almeno per ora magari nei prossimi mesi riprendo, ma non ci spero,
ma ogni tanto verrò a leggervi...
Salve ragazze!! Non posso insistere visto che ognuna di voi ha avuto vari imprevisti ma se potete, saremo felici di avervi tra noi, anche a corso avanzato!!!:bye3:
-
non vedo l'ora di cominciare ...... :occhiolino4:
-
Anch'io...dopo tutta la fatica che ho fatto per trovare le navette...sembrava chiedessi delle navette spaziali!!!!
:occhiolino5:
-
Bene tutte pronte per partire, almeno si provano queste "navette spaziali"!!!!!!:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Citazione:
mordicchio
Anch'io...dopo tutta la fatica che ho fatto per trovare le navette...sembrava chiedessi delle navette spaziali!!!!
:occhiolino5: