Ciao ragazze!!! Come procede? State "studiando" la posizione delle mani con filo e navetta? Io ho tralasciato un po' per impegni vari che ho avuto in questo periodo ma mi rimetterò al passo!!!
E voi a che punto siete?:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!! Come procede? State "studiando" la posizione delle mani con filo e navetta? Io ho tralasciato un po' per impegni vari che ho avuto in questo periodo ma mi rimetterò al passo!!!
E voi a che punto siete?:ciao-ciao:
io devo ancora studiare ... penso che riuscirò dopo il 1° maggio, quando la mia bimba riprende il suo tran tran senza feste e io ho un po' di tempo libero!
Io sono fusa!!! Se vado un po' più veloce, il nodo viene bene!!! Se sto a pensare come mettere le mani per tirare il filo..... il nodo non viene!!!!!:piango:
:iloveu:
Anch'io penso che mi dedidecherò allo studio del chiacchierino dopo il 1°maggio,ora sono un po'presa, tra vacanze scolastiche e tinteggiatura delle finestre...:pulizie:
Buon pomeriggio!Vi comunico che il SAL Chiacchierino partirà l'11 maggio. Tenetevi pronte!!!
:bye3:
Io nel frattempo ho studiato (anche grazie al link che vi ho segnalato) e sono diventato anche veloce nel fare i nodi... almeno finchè non sbaglio e allora taglio e ricomincio daccapo!! :piango:
Enzo, io veramente non taglio il filo!! Sto usando un cotone abbastanza spesso, il n. 5 come consigliato dalle maestre e per il momento non stringo tantissimo ma solo quel che basta per formare i nodi, così se sbaglio posso "scucire" il lavoro altrimenti non mi basterebbe un gomitolo intero!!:ridere6::bye3:
Wow ragazze che emozione sta per partire anche questo sal..............farò il tifo per tutte voi ed anche per il signor Enzo unico uomo in questo bellissimo gruppo di ragazzuole.
Ciao Alisanna! Perchè non partecipi insieme a noi? Dai, fatti coraggio :occhiolino7:
P.S. Per favore, togli il signor... basta Enzo (anzi, ne avanza anche un po') :ahahah:
Ciao Orange. Io sto usando il DMC n.10 perchè non sono riuscito a trovare cordonetto numero 5 in nessuna merceria. Poi, per la verità scucio anch'io, ma certe volte è mooooolto più semplice tagliare!! :ridere6:
Caro Enzo mi piacerebbe ma sto ancora litigando con filo e uncinetto per imparare i punti base (punto basso e alto) nel sal uncinetto per principianti....................ma sicuramente lo seguirò a distanza e magari un domani lo farò in solitaria rompendo le scatole a tutti voi che avete partecipato, per imparare anche io.