Dasi8088 (14-11-2011)
Dasi8088 (14-11-2011)
io sto recuperando un pò di materiale perchè ho le idee confuse
cioè so bene che cosa fare, ma per non ripetere sempre le stesse cose (disegni) sto cercando qualche variante
Buona serata tutte
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
gnappetta77 (07-12-2011)
Ciao a tutte !!!
avevo chiesto ad antnonella se volesse partecipare al RR.... ma lei già partecipa al BFC e ad uno swap...
dato che non ha ancora raggiunto i 6 mesi di permanenza nel forum , ha già raggiunto il limite di iniziative a cui può
prendere parte.
quindi il posto libero è ancora disponibile.... se non ricordo male Daniela aveva chiesto di poter partecipare.... se vuole farsi avanti
sarò lieta di aggiungerla !!!
Baci !!! Silvia
Il regolamento parla di 2 iniziative in caso si partecipi a iniziative impegnative come Rr o Bfc e 3 iniziative nel caso si tratti di swap...
quindi con il solo swap caffè o thè puoi iscriverti tranquillamente ad altri 2 swap oppure a un Rr... Ma ora sentiamo cosa dice la madrina dell'iniziativa per questo in particolare di Rr che è meglio!!!
Dasi8088 (12-12-2011)
annalisa574 (12-12-2011), Dasi8088 (13-12-2011)
Segnalibri