Ciao Daniela !!!
per ora ti metto in lista.... se si troveranno altre due partecipanti si formerà la seconda squadra.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela !!!
per ora ti metto in lista.... se si troveranno altre due partecipanti si formerà la seconda squadra.
ragazze.... dove siete ???:dubbio-3::dubbio-3:
avevo chiesto di scrivere il tema dei vostri ricami.... fatevi vive....
è quasi un mese che nessuna scrive nulla.... ma vi ricordate che fra poco più di un mese parte il RR ???
io sto recuperando un pò di materiale perchè ho le idee confuse
cioè so bene che cosa fare, ma per non ripetere sempre le stesse cose (disegni) sto cercando qualche variante
Buona serata tutte
Anch'io so cosa fare, ho scelto gli schemi mi manca la tela aida
Ciao ! devo comunicarvi che rose80 si è ritirata dal RR.
dato che antnonella aveva chiesto di poter partecipare, se è ancora intenzionata a prendere parte a questa iniziativa, sarò lieta
di aggiungerla alle partecipanti.
Ciao a tutte !!!
avevo chiesto ad antnonella se volesse partecipare al RR.... ma lei già partecipa al BFC e ad uno swap...
dato che non ha ancora raggiunto i 6 mesi di permanenza nel forum , ha già raggiunto il limite di iniziative a cui può
prendere parte.
quindi il posto libero è ancora disponibile.... se non ricordo male Daniela aveva chiesto di poter partecipare.... se vuole farsi avanti
sarò lieta di aggiungerla !!!
Baci !!! Silvia
Ciao!!!!
Evviva!!! :vittoria:
Io ci sono, se mi volete. Ho i requisiti per partecipare? Sto già seguendo lo Swap The o Caffè... Posso fare due cose insieme?
Il regolamento parla di 2 iniziative in caso si partecipi a iniziative impegnative come Rr o Bfc e 3 iniziative nel caso si tratti di swap...
quindi con il solo swap caffè o thè puoi iscriverti tranquillamente ad altri 2 swap oppure a un Rr... Ma ora sentiamo cosa dice la madrina dell'iniziativa per questo in particolare di Rr che è meglio!!!
Ok, mi rimetto alla decisione della madrina!
Intanto bacioni
Ciao Daniela !!! come ti ha giustamente anticipato annalisa, puoi partecipare ad altri 2 swap oppure a un RR...
questo per i primi 6 mesi di iscrizione....
quindi se sei già iscritta allo swap caffè puoi iscriverti a questo RR, ma solo a questo x ora.
i tuoi dati li ho quindi ti aggiungo !!!