Visualizzazione Stampabile
-
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Tanto a più di due non mi sarei mai iscritta... ho paura di non riuscire a tener fede agli impegni...
Quindi ora devo iniziare a pensare... mmmm.... mi è già venuta una mezza idea... ora la elaboro meglio...
-
Silvia scusa la latitanza ma sto cercando il lavoro già eseguito di una fodera per ricettario che avevo fatto tempo fa. il mio tema comunque sono gli orsetti cookie di Joan Elliot, sono alla ricerca anche degli schemi per gli altri oggetti della collezione. Se non riuscissi a trovarli ti farò sapere il nuovo tema.
-
Ciao Ragazze,
io pensavo di prendere 4 bavaglini e farli ricamare con i temi delle 4 stagioni (uno per ogni stagione).
La scelta dello schema è libero.
Cosa ne pensate?
Bacioni a tutti
Daniela
-
bella idea Daniela!! Io invece ho pensato ad una tovaglietta da caffè....
-
Aiutooooooo!:pianto3:non riesco a trovare più il lavoro già fatto che volevo utilizzare per questo RR:triste:. Volevo chiedere se il mio lavoro devo obbligatoriamente inserirlo nel pacchetto oppure posso intanto spedire gli schemi e poi appena lo riesco a trovare fare la foto e spedirla alla madrina, in caso negativo devo cambiare tema perchè non riesco a ricamarlo di nuovo in tempo per la prima spedizione.
-
Ciao Elvia !!!
non preoccuparti, se il tuo ricamo è un pezzo a sè stante non serve che lo spedisci nella busta...
basta che metti una foto del ricamo che hai fatto o un riferimento per vedere che ricamo è.
così le altre utenti possono avere un idea del lavoro.
-
ok silvia grazie mille, sono disperata :pianto3: non riesco più a trovarlo. metterò una foto del mio lavoro e poi anche gli schemi per le altre amiche. ora vado all'inizio per controllare se hai già postato l'ordine del giro in modo da sapere a chi devo spedire. buon pomeriggio a tutte
-
Ciao elvia, non ho ancora messo l'ordine di spedizione nel primo post.
fra pochi giorni si chiudono le iscrizioni, dopo di che avrete tutte le informazioni riguardo al giro.
-
ragazze.... vi ho inviato i dati per la spedizione e ho messo nel primo post il giro delle spedizioni...
mettete un grazie qui sotto per farmi capire che avete ricevuto l'indirizzo....
vi ricordo che la prima spedizione è il 15 marzo.
-
Indirizzo ricevuto grazie cara!!