domandina : potrei mandare 3 strofy da ricamare??? :puntocroce: ne ho così tanti :)
Visualizzazione Stampabile
domandina : potrei mandare 3 strofy da ricamare??? :puntocroce: ne ho così tanti :)
ciao! posso partecipare anch'io?
eccomi qua....
allora.... ho ricevuto e archiviato i dati di rose 80....
certo che puoi mettere 3 strofinacci.... ricorda che in tutto gli oggetti da ricamare sono 4...
antonella mi dispiace ma ora non posso accettare la tua iscrizione, devi avere 30 giorni di permanenza nel forum e 30 messaggi
per partecipare.... cmq manca ancora tempo prima della chiusura delle iscrizioni, potrai raggiungere i requisiti e se si aggiungono altre 3 partecipanti
possiamo far partire un altra squadra in parallelo alla prima.
ho letto infatti.
vabbè.....arriverò a prenotarmi il 3 dicembre :P!
grazie ancora!
ma nella busta ne devo mettere tre giusto??? il quarto è quello che devo ricamare io...
scusate ma voglio che mi sia tutto ben chiaro per non sbagliare :)
grazie!!!
@rose : si nella busta ne metterai 3, il quarto lo ricami tu.
@antnonella : ok, al 3 dicembre e con i 30 messaggi potrai iscriverti. Ricorda che nei primi 6 mesi di permanenza nel forum
potrai partecipare a 2/3 iniziative ( 2 se sono impegnative tipo RR o BFC, 3 se sono swap )
@gnappetta.
si, grazie, questo lo avevo visto!
infatti avevo visto due contest a cui partecipare...almeno per quest'anno!
grazie ancora per le delucidazioni!
allora ragazze.... avete già pensato al tema per i vostri ricami ?
dai che sono curiosa....
Sì sì, finalmente ho deciso!! Ho deciso di fare una tovaglietta da caffè e ho anche trovato i ricami.
Ciao a tutte,
è un po' che ci penso perché ho una paura matta di fare brutta figura... ma l'idea mi piace troppo!!!
C'è posto anche per me?