Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
io ho fatto la mia parte (considerando che era un bavaglino, non ci ho messo tanto).
Ad esser sincera è venuta una schifezza perché l'ho fatto quando ero a casa con la febbre ed ho scoperto che febbre non va molto d'accordo con punto croce. Ho sbagliato degli spazi e fatto un po' di imperfezioni. Per fortuna è mio, quindi appena ho un secondo lo rifaccio (o lo tengo per casa).
Pensavo, per non appesantire il pacco, di non spedirlo ma di inviare una foto...
Conto di spedire inizio della prossima settimana.
Bacioni!
-
Ciao Ragazze, non so se vi chiedo una cosa impossibile, ma io ci provo.
Sto per fare un ordine on-line perché mi sono accorta che mi mancano dei colori per fare il tappetino per la sala giochi.
Volevo chiedervi se i lavori che avete scelto per questo RR sono a tema "libero" (come nel caso dei miei bavaglini, io ho fatto l'inverno e chi riceve può scegliere un disegno che preferisce per fare un'altra stagione) o a tema "obbligato" (e quindi mandate lo schema e l'elenco dei colori da utilizzare).
Nel secondo caso, potete mandarmi un Mp (o scrivere in questo post) la legenda dei colori? Così se mi accorgo che mi manca qualche altro colore lo ordino subito, senza dover aspettare...
Se non ce la fate è lo stesso, mi rendo conto che è una richiesta un po' "particolare", al massimo mi organizzo in modo diverso.
Grazie
Bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dasi8088
Ciao Ragazze, non so se vi chiedo una cosa impossibile, ma io ci provo.
Sto per fare un ordine on-line perché mi sono accorta che mi mancano dei colori per fare il tappetino per la sala giochi.
Volevo chiedervi se i lavori che avete scelto per questo RR sono a tema "libero" (come nel caso dei miei bavaglini, io ho fatto l'inverno e chi riceve può scegliere un disegno che preferisce per fare un'altra stagione) o a tema "obbligato" (e quindi mandate lo schema e l'elenco dei colori da utilizzare).
Nel secondo caso, potete mandarmi un Mp (o scrivere in questo post) la legenda dei colori? Così se mi accorgo che mi manca qualche altro colore lo ordino subito, senza dover aspettare...
Se non ce la fate è lo stesso, mi rendo conto che è una richiesta un po' "particolare", al massimo mi organizzo in modo diverso.
Grazie
Bacioni
Daniela per quanto mi riguarda ... sono degli strofinacci a "tema" libero.....
ciao ciao
Pina
-
Ciao a tutte ragazze!! Io anche sono a buon punto e penso di spedire la settimana prossima, per quanto mi riguarda io ho scelto due presine e due strofi. In pratica solo le presine hanno ricami abbinati per cui una l'ho ricamata io e l'altra spedirò lo schema, in ogni caso sono pochi colori facilmente reperibili, mentre per quanto riguarda gli strofi sono a tema libero
-
Io ho finito la mia presina, devo postarla io la foto o la devo inviare a Gnappetta? In settimana spedisco a melina.
-
Pacco pronto! L'ho portato in ufficio per spedirlo nella pausa pranzo, ma ho avuto qualche problema e sono uscita tardi (forza ragazze... facciamo tutte insieme ciao ciao alla mia pausa pranzo... 1...2...3... CIAO CIAO PAUSA PRANZO!)
Conto di spedire domani
Io quasi quasi posterei le foto degli oggetti non spediti, così servono per tutte le persone del giro, ma direi che è meglio aspettare la madrina che ne sa di più.
-
Pacco spedito ieri!
Mando la tracciabilità alla destinataria...
-
Ciao ragazze !!!
scusate se non ho risposto prima....
vado ad aprire il post x le foto, così potete inserirle direttamente lì.
Baci !!!
-
salve a tutte, volevo avvisare che non ho ancora spedito perchè non ho nessuno che possa andare all'ufficio postale spero di riuscirci io domani altrimenti lunedì mando mio marito. volevo anche dire che per motivi di salute non ho potuto ricamare la mia parte (non ho trovato quello che avevo già ricamato e quindi ho cambiato tema) ma prometto di provvedere al più presto, nel pacchetto metterò gli schemi di tutti e 4 i pezzi così potete vedere quello che ricamerò io. la foto la invierò appena finito il lavoro. scusatemi per questi inconvenienti non volevo assolutamente essere di intralcio allo svolgimento dell'iniziativa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dasi8088
Pacco spedito ieri!
Mando la tracciabilità alla destinataria...
ciao Daniela pacco arrivato stamattina
ciao ciao
per Antonella (antosì) pacco spedito stamattina. con raccomandata1 n. 05038165858-4
ciao ciao
P.S. io non ho foto da postare perchè la mia prima parte non c'è, me l'ha rovinata il mio nipotino con le mani sporche di cioccolata.....
buon lavoro e buon fine settimana a tutte