Mi avrebbe fatto molto piacere.... ma penso che siamo un pò lontanucce....
comunque per quanto riguarda le code.... io per uno swap ho fatto circa 2 ore di coda..... ma era primo giorno del mese dopo un paio di giorni festivi
ciao ciao
buona serata
Visualizzazione Stampabile
Caspita... 2 ore!!! Ti sei messa a ricamare nell'attesa? :)
Ieri ho pensato potesse scoppiare la rivoluzione. La gente che urlava chiamando a gran voce la direttrice, la direttrice che faceva rispondere agli impiegati che era impegnata e sarebbe passata (e in 50 minuti io non l'ho vista...), la gente che si arrabbiava sempre di più.
Il problema era che per i pacchi c'era solo uno sportello (con persone con operazioni molto lunghe... solo uno c'è stato quasi mezz'ora) e gli altri sportelli erano per i conti correnti e VUOTI. La gente entrava per fare un'operazione al conto corrente e 2 minuti dopo era fuori. Noi per i pacchi quasi un'ora.
Che disorganizzazione mamma mia!
Alle poste da me per le raccomandate e i pacchi non c'è mai nessuno quasi, però se vai i primi del mese ci sono i pensionati a riscuotere le pensioni e utilizzano anche lo sportello per le raccomandate...devo dire che non ho mai aspettato più di 15-20 minuti
domani mattina spedisco il mio pacchetto con un pò di ritardo ma sono stata via per il ponte ed oggi giornata lunga al lavoro.
la foto a chi devo spedirla? ho guardato all'inizio del post e nel messaggio con i dati di spedizione ma non ho visto nulla.
Anch'io spedisco oggi!!
Melina se non sbaglio la foto devi metterla tu in "foto rr ricettario"
pacchetto spedito ieri, il numero della raccomandata è 14501896354-5
la foto la metto subito
Daniela pacchetto arrivato ieri
ragazze perdonatemi, ma io ho avuto dei giorni infernali al lavoro, quasi tutte giornate lunghe, non ho ancora finito, spedisco lunedì con raccomandata 1
un abbraccio
pacchetto arrivato stamattina.
Giuseppina matu hai poi spedito? Perchè io non ho ancora ricevuto..