Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, come già anticipato a melina, può spedire la parte del pacco che serve alla sua abbinata e poi in un secondo tempo
spedire la parte mancante.
se fosse necessario posticipate le date delle spedizioni di qualche giorno, in modo da agevolare il recupero da parte di Elvia.
Baci.Silvia
-
Ciao,
scusate ma in questo periodo non sono molto presente...
Io ho spedito lunedì. Mando un mp con la tracciabilità.
Per me non ci sono problemi, se Elvia ha qualche difficoltà a spedire possiamo posticipare di un paio di settimane (o del tempo che ha bisogno) la scadenza.
Se preferisce invece spedire in due parti a me va bene lo stesso.
Ciao a tutti
Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dasi8088
Ciao,
scusate ma in questo periodo non sono molto presente...
Io ho spedito lunedì. Mando un mp con la tracciabilità.
Per me non ci sono problemi, se Elvia ha qualche difficoltà a spedire possiamo posticipare di un paio di settimane (o del tempo che ha bisogno) la scadenza.
Se preferisce invece spedire in due parti a me va bene lo stesso.
Ciao a tutti
Daniela
Quoto in pieno Daniela, anche perchè io ricevo da.......lei
Pacchetto ricevuto stamattina Daniela grazie... tutto ok ......
-
Anche per me non ci sono problemi, mi adeguo a quello che dicdete ;)
-
ragazze vi ringrazio per la comprensione e mi scuso ancora del mio ritardo ma ho avuto parecchi problemi con mia suocera che ha 82 anni ed in più sono più di due settimane che faccio orari allucinanti al lavoro (7,30 - 19,40 non stop) tanto che al mattino dopo non mi sembra neanche di essere ritornata a casa e vi confesso che alla sera mi addormento in tavola da tanto che sono stanca. Io avevo pensato di spedire domani il resto del pacchetto e di spedire appena finisco la mia tappa a daniela. non dovrei ritardare oltre questa prossima settimana quindi in tempo per la prossima spedizione.
:smack!: :abbraccioforte:
-
Antonella ....... il pacchetto è arrivato???????????????????????
a me risulta in consegna il 18..... cioè 2 giorni fa...... confermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Daniela per favore mi confermi di aver ricevuto la raccomandata? io non riesco a vedere nulla mi butta sempre fuori il sito delle poste. Come avevo avvisato ho spedito il 16/06 con raccomandata 1 trattenendo la mia parte.
-
Stamattina ho spedito a Daniela la parte che avevo trattenuto, dovrebbere riceverla domani o al più tardi lunedì
-
Ciao Elvia,
ricevuto tutto stamattina!
Bacioni
-
ciao ragaze, come va?
è tanto tempo che manco dal forum....
volevo dirvi che ho terminato di ricamare lo strofinacio di Antonella
che faccio metto la foto di là ? o è meglio la sorpresa?
aspetto vostre disposizioni....
inoltre posso già spedire?
ciao ciao un abbraccio