Io ho preparato tutto, ma non sono ancora riuscita ad andare in posta, provvedo sicuramente lunedì!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho preparato tutto, ma non sono ancora riuscita ad andare in posta, provvedo sicuramente lunedì!!
eccomi qui, scusate ma ho avuto una settimana di fuoco. Dunque, sabato ho spedito a dasi8088 (daniela) ho già controllato dovrebbe aver ricevuto la raccomandata stamattina. Oggi ho ricevuto la raccomandata di Antosi. come già anticipato appena riesco a ricamare la mia parte spedisco la foto alla madrina.
Ciao Elvia,
ho ritirato stamattina la tua raccomandata (era "in giacenza" dalla portinaia). Non ho resistito e ora sono in ufficio con tutta la tua roba sulla scrivania (speriamo che non passi il capo!).
I ricami sono veramente belli, ottima scelta!
Mi è già presa la "scimmia" di iniziare a ricamare.
Peccato che questo fine settimana sono via e non faccio in tempo a preparare i fili prima della partenza...
sono contenta daniela che ti piaccia la mia scelta (ho fatto una fatica per terminare la confezione dei vari capi perchè mentre cucivo facevo da babysitter alla piccola di mia nipote che è un vero terremoto ed anche perchè la tela che ho utilizzato l'ho comprata a Vicenza alla fiera di abilmente e non avevo molto margine di tempo), fai con calma hai tempo un mese per farlo e come hai visto non sono molto impegnativi.
Ragazze scusate mi sono accorta ora di non aver comunicato che ho ricevuto il diario di bordo e gli strofi di Pina!!
Pina quanti schemi, tutti molto belli non so quale scegliere!! :)
Si avvicina la scadenza, come siete messe? Io ho da mettere ancora qualche crocetta, ma per il 30 è sicuramente finito...
io sono a buon punto, quindi ce la faccio anch'io a spedire in tempo
buon pomeriggio
Io adesso vado in posta...
Giuseppina, poi ti mando la tracciabilità!
Bacioni
... e dopo 50 minuti di coda...
Pacco spedito!
(facevo prima a portarlo a mano!)