non ditemi che avete già messo XXXX ai vostri soda, io li ho dovuti nascondere perché devo prima spedire lo swap di pasqua, ma mamma mia che voglia di farlo e rispedirli a casina....
Visualizzazione Stampabile
non ditemi che avete già messo XXXX ai vostri soda, io li ho dovuti nascondere perché devo prima spedire lo swap di pasqua, ma mamma mia che voglia di farlo e rispedirli a casina....
Ho iniziato poi mo sono bloccata ed ora sono bloccata da un rigonfiamemto della ghiandola sali are parotidea.....riesco a malapena a stare seduta.....dormo seduta e fatico a fare ogni cosa.....ogni movimento e'dolore.....appena l'antibiotico fa il suo lavoro mettero' xxxxx su xxxxxx....nn vedo l'ora....
Cavoli Mara, mi dispiace tanto!!! Rimettiti in fretta!!!
Io sono bloccata, devo terminare dei lavori per pasqua e poi mi metto dietro alla velocità della luce
Insomma i nostri rr riposano dopo i rispettivi viaggi da una casa all'altra.....comunque buone crocette ragazze!
Buon pomeriggio ragazze!!!!
Mara come stai???? Spero meglio!!!!
Purtroppo anche io sono ancora bloccata con il rr, ho un canovaccio da finire che mi serve per un regalo di compleanno e poi assolutamente mi metto a crocettare il rr...altrimenti finisce che prendo in mano altro e mi scordo di quello e non deve assolutamente accadere perchè non vede l'ora di arrivare alla sua casina!!!!
Il gonfiore sta diminuendo....anche miovere il braccio mi fa meno male....pero' ancora nn riesco a sdraiarmi e quindi seduta sul divano nn riesco tanto a dormire....ma il miglioramento che vedo mi rasserena....buon fine settimana
Manuela domani i tuoi bimbi partono per tornare a casa.... finalmente sto bene e ieri o xxxxx praticamente per tutto il giorno.....dopo metto la foto.....wow sono giunta al traguardo del mio primo rr....e' stata un' esperienza meravigliosa....sono sempre piu' innamorata dei SODA.....grazie rary per averci proposto questa bella avventura....:tidoilcuore:
:lol-panda:sono felicissima le mie bimbe sono tornate....elisabetta che sorpresa nn mi aspettavo fossero gia' in viaggii.....ragazze grazie avete fatto un lavoro meraviglioso! wow! graziegraziegraziegrazie!😃😃😃😃😃
Presa dalla felicita' ho scordato di dire che stamattina ho spedito com raccomandata 1.....manuela preparati a breve riceverai il tuo pacco