anche io approvo la modifica per l'ultima tappa, anche perché non vedo l'ora di assemblare il mio cuscino Soda... ho spedito anche io , adesso dobbiamo aspettare tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
anche io approvo la modifica per l'ultima tappa, anche perché non vedo l'ora di assemblare il mio cuscino Soda... ho spedito anche io , adesso dobbiamo aspettare tutte!!!
i bimbi di noema sono arrivati...ha preso il pacco mio marito che ha scartato tutto e mi ha inviato una foto....chiedo scusa credo abbia aperto una busta con uno schema di parolin che nn credo sia per me....stasera verifico....e' un ricevitore efficente.....troppo....cosi questo week end inizio....un bel diversivo visto che in queste sere nn faccio altro che xxxxxx il bordo di una tovaglia....e troppe xxxx una in fila all'altra dopo un po' diventano monotone.....o forse nn vedo l'ora di finire e quindi nn smetterei mai....buon pomeriggio a tutte:smack!:
i bimbi di noema sono arrivati...ha preso il pacco mio marito che ha scartato tutto e mi ha inviato una foto....chiedo scusa credo abbia aperto una busta con uno schema di parolin che nn credo sia per me....stasera verifico....e' un ricevitore efficente.....troppo....cosi questo week end inizio....un bel diversivo visto che in queste sere nn faccio altro che xxxxxx il bordo di una tovaglia....e troppe xxxx una in fila all'altra dopo un po' diventano monotone.....o forse nn vedo l'ora di finire e quindi nn smetterei mai....buon pomeriggio a tutte:smack!:
Ieri sn rientrata tardi ma nn ho resistito a nn leggere il diario.....lo schema in poi' effettivamente e' stato erroneamente estratto dalla busta da alessandro.....poco male l'ho richiusa.....troppo zelante nel mostrarmi le meraviglie che mi arrivano dal mondo di megghy.....e' abituato a mostrarmi il contenuto deglo swap quelle rare volte che intercetta il postino e io sono troooooopppoooooo curiosa....
buon pomeriggio
Beh dai...non poteva saperlo :P
oggi il postino è arrivato da me...e ho in mano le principesse di Elisabetta!!
Mi è anche arrivata una mail da spediamo.it che mi avvisa che il mio pacco è stato consegnato...confermi Eli?
Eccomi ragazze!!! Si si Tary, confermo che il pacco è arrivato oggi, ho già scartato tutto e tra un paio di settimane mi metto a crocettare la bimba giapponese...devo proseguire con un sal prima!!!
Tranquilla Mara, lo schema è per Noema...ma anche nella tua busta ci sarà qualcosina per te! :-)
Grazie elisabetta e buon lavoro con la mia giapponesina.....e buon lavoro a tutte quante
Perfetto...
...allora manca solo noem a ricevere e poi abbiamo tute in mano le nostre bamboline!
eccomi all'appello, il postino è passato ma mi ha mancato!!!!ho comunque la ricevuta quindi è arrivata non ancora in mano mia ma è nel paesello, quindi va già bene. buon lavoro ragazze!!!