Mara...SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non te l'aspettavi vero???? Elisabetta mi ha chiesto se poteva non dirlo che era in viaggio!!!!!!! E i primi bimbi sono a casa!!! Sono contentissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Sorpresona! Grazie.....ammettoche quando il postino ha detto raccomandata da firmare ho pensato seriamemte che fosse una multa.....sorpresa doppiamente riuscita quindi....
Rileggendo il tuo messaggio elisabetta mi sono accorta di una cosa alquanto bizzarra.....hai scritto che le " bombe" stanno tornando a casa.....meno male il mio pacco nn e' esploso.....solo la mia gioia:stellina-danzatrice
eccomi una parte del mio RR si è concluso perchè ho ricevuto i miei bimbi, sono felicissima perchè sono bellissimi,ma mi dispiace in parte che quest'esperienza sia quasi conclusa,mi impegnerò a far aspettare tary così almeno lei non sarà triste ;) scherzo ovviamente. comunque grazie a tutte voi per il vostro lavoro e di aver fatto quetsa esperienza insieme
Meno male il pacco e' arrivato...hai ragione manuela e' un po' triste pensare che quest' avventura sia quasi terminata....
Ragazze perdonatemi, non ho ancora avuto tempo di scaricarmi la foto della bimba di Mara sul pc per poterla postare...in questi giorni sono molto impegnata e ho pochissimo tempo per poter stare al pc...prometto che appena mi calmo un'attimo la posto subito!!!
Avete ragione ragazze, è triste pensare che siamo praticamente alla fine...è stata un'esperienza davvero favolosa...grazie mille a tutte!!!
E come al solito quando penso di non avere neanche 2 minuti ecco che magicamente riesco a trovare il tempo per fare tutto...e così ho caricato anche la foto della bimba giapponese!!!!
Domani il corriere passa a prendere il pacchetto di Elisabetta!!! Quindi a giorni anche lei ritornerà il suo round robin!!!
Manuela...tu a che punto sei?
Tary ho appena visto la foto....brava!