Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze...era da un pò che ero assente dal forum e di conseguenza non ho letto il messaggio di Tary dove diceva che il mio pacco era in arrivo, quindi immaginate la mia sorpresa ed eccitazione quando questa mattina ha suonato il corriere e ha riportato tra le mie mani le mie principesse soda!!!!!
Subito sono corsa dentro e ho scartato tutto...avete fatto un lavoro stupendo...non so davvero come ringraziarvi!!!! Vorrei abbracciarvi tutte ma devo accontentarmi di un'abbraccio virtuale!!!
Vi ringrazio infinitamente per quello che avete fatto per me e per come avete compilato il diario di bordo!!!
Spero di poter ripetere presto questa esperienza meravigliosa!!!
Grazie infinite ragazze...siete state delle compagne di rr meravigliose!!!!
-
tary ho finito il ricamo ma non riesco ad andare in posta perché il mio capo è in ferie e sto facendo anche le sue ore, mi dispiace farti aspettare così tanto le tue bimbe, ma vedessi come sono belle dal vivo;) (ti faccio soffrire vero?)
-
Meno 1 giorno alla fine....ancora mille grazie per le mie stupende bimbe del mondo .....parteciparr a questo rr e' stato meraviglioso....
-
confido che le poste consegnino il pacco a tary domani,incrociate tutte le ditA!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noema
confido che le poste consegnino il pacco a tary domani,incrociate tutte le ditA!!!!!!!!!!!!
Speriamo...cosi possiamo concludere il round robin.....:)
-
Tary, sono arrivate le tue bimbe del cinema????
-
No Elisabetta ancora nulla...Manu hai spedito come raccomandata?
-
Oh caspita...al appello mancano ancora le bimbe del cinema...dai Tary, vedrai che a giorni saranno nelle tue mani!!!
-
Ho spedito con raccomandata come sempre,ho controllato sul dito delle poste ma non è aggiornato perché mi dice dei movimenti del 29aprile.domsni ti mando messaggio con tracciatura ma spero arrivino !!!!
-
vedrete che le star di tary arriveranno presto a casa.....