Visualizzazione Stampabile
-
Elisabetta capita con tutti i fili che c'erano da spedire e nn devi assolutamente sdebitarti davvero! E' un piacere.....senno' mi tocca lasciare il principe senza pantaloni.....noema ho visto che il pacco era in consegna.....vedrai che tuo suocero te lo ritira.....
-
Io oggi ho ricevuto il tuo Noema :)
Bene...è ora di rimboccarsi le maniche...e stasera in santa pace mi leggo il diario :)
-
Tary, pacco arrivato!!!! Devo darti il mio indirizzo però perchè sono andata a recuperarlo da mia madre!!!
Comunque, sbirciando tra le tue cosine ho guardato la tua tela...e ho notato che facciamo le crocette al contrario!!!! Come facciamo????
-
uffa sono arrivati tutti!!!il mio invece è in posta perché non ho firmato la delega a mio suocero e non glielo hanno dato!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Tary, pacco arrivato!!!! Devo darti il mio indirizzo però perchè sono andata a recuperarlo da mia madre!!!
Comunque, sbirciando tra le tue cosine ho guardato la tua tela...e ho notato che facciamo le crocette al contrario!!!! Come facciamo????
Ehh io sono mancina :)
Ve bene tanto le bimbe sono distanziate e quindi non si vede la differenza
-
Ok Tary, allora mi porto avanti con un paio di lavoretti e poi mi metto a crocettare per te!!!!
-
finalmente le bimbe del mondo sono nelle mie mani!!!!!
complimenti per i diario d bordo!!!e adesso mi metto all'opera
-
Cara tary, ti comunico che ora appena esco dal forum inizio a crocettare la tua Marilin!!! Mi sono pentita di non aver scelto le bimbe del cinema...ero indecisa...ma mi sarebbero piaciute di più quelle!!!!
-
E' davvero molto piacevole ricamare Marilin...ne ho già fatto un bel pezzetto...conto di poterci lavorare un pò su anche domani mattina!!! In teoria salvo contrattempi tra lunedì e martedì potrei riuscire a finirla!!!
-
Wow Elisabetta sei una scheggia!!!!!!!!!!!!!!