certo che si! la mail ce l'hai????
![]()
Vero mio marito non è riuscito a passare in posta e io sono ancora a casa, spero oggi riesca ad andarci al massimo domani spedisco! Ho il pc fuori uso e non riesco ad inserire la foto con l'ipad posso mandare foto a te via mail? assieeeeeeeeeeeeeee
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
certo che si! la mail ce l'hai????
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Speditooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi pomeriggio con raccomandata1
dopo appena posso metto la foto
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ragazze per favore potreste dirmi se avete ricevuto tutte??????????????
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Ciao Veronica, innanzitutto scusatemi per la latitanza, ma ho avuto una settimana infernale (giornate lunghe, compurter che dava i numerii, ecc.), per quanto ricùguarda la mia spedizione ho appena fatto una controllatina al sito delle poste e risulta questo:
ciao ciao buon fine settimana...... io lavoro sabato e pure domenica ......
un abbraccio
P.S. io non ho ancora ricevuto
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
finalmente...........il pacco con il metro di erika è al sicuro a casa mia!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
giuseppina_f (06-05-2012)
eccomi ragazze...
scusatemi, ma sono stata in Egitto e da là il cellulare in internet era un massacro oltre a un costo proibitivo!!!!!!!!
io come dicevo a Veronica ho spedito 2 settimane fa, ma ste maledettisime poste...ho ricevuto l'avviso che è tornata indietro...dopo la vado a ritirare e rispedire...IO NON HO PIU' PAROLE!!!!!!!!!
giuro che al prossimo turno Giuseppina ti spedisco 2 settimane prima!!!!!!!!!!! PROMESSO!!!!!!!!!!!!
scusami ancora!!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
a questo punto visto che giuseppina riceverà un mese dopo temo che sarà necessario rimandare la spedizione....noi che abbiamo ricevuto lavoriamo come se dovessimo rispettare la vecchia scadenza, sarà giuseppina a dirci se ce la farà o se rimandare!
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Scatola di bottoni