Vero mio marito non è riuscito a passare in posta e io sono ancora a casa, spero oggi riesca ad andarci al massimo domani spedisco! Ho il pc fuori uso e non riesco ad inserire la foto con l'ipad posso mandare foto a te via mail? assieeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Vero mio marito non è riuscito a passare in posta e io sono ancora a casa, spero oggi riesca ad andarci al massimo domani spedisco! Ho il pc fuori uso e non riesco ad inserire la foto con l'ipad posso mandare foto a te via mail? assieeeeeeeeeeeeeee
certo che si! la mail ce l'hai????
:ciao-ciao:
Speditooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi pomeriggio con raccomandata1
dopo appena posso metto la foto
Ragazze per favore potreste dirmi se avete ricevuto tutte??????????????
Ciao Veronica, innanzitutto scusatemi per la latitanza, ma ho avuto una settimana infernale (giornate lunghe, compurter che dava i numerii, ecc.), per quanto ricùguarda la mia spedizione ho appena fatto una controllatina al sito delle poste e risulta questo:
http://www.megghy.com/forum/image/pn...BJRU5ErkJggg==
ciao ciao buon fine settimana...... io lavoro sabato e pure domenica ......
un abbraccio
:smack!:P.S. io non ho ancora ricevuto
ops mi sono accorta solo adesso che l'ìallegato non c'è, provo a metterlo
comunque il codice è 050385971413 del 23.03.2012
:ciao-ciao::smack!:
finalmente...........il pacco con il metro di erika è al sicuro a casa mia!
eccomi ragazze...
scusatemi, ma sono stata in Egitto e da là il cellulare in internet era un massacro oltre a un costo proibitivo!!!!!!!!
io come dicevo a Veronica ho spedito 2 settimane fa, ma ste maledettisime poste...ho ricevuto l'avviso che è tornata indietro...dopo la vado a ritirare e rispedire...IO NON HO PIU' PAROLE!!!!!!!!!
giuro che al prossimo turno Giuseppina ti spedisco 2 settimane prima!!!!!!!!!!! PROMESSO!!!!!!!!!!!!
scusami ancora!!!!!!!!!!!
a questo punto visto che giuseppina riceverà un mese dopo temo che sarà necessario rimandare la spedizione....noi che abbiamo ricevuto lavoriamo come se dovessimo rispettare la vecchia scadenza, sarà giuseppina a dirci se ce la farà o se rimandare!