Visualizzazione Stampabile
-
| Spedizione 145094735219 con data 21/02/2012: |
| Accettato dal centro postale di VICARELLO in data 21-FEB-2012 |
| Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di LI ROMITO RECAPITO a VICARELLO in data 01-MAR-2012 |
A quanto pare è rimasta nel mio ufficio postale a stagionare 10 giorni...................vergognoso!domattina vado a chiedere spiegazioni!
:ciao-ciao:
-
arianna è successo quello che temevi.....stamattina ho trovato un avviso di una raccomandata in cassetta....sono andata alla posta ed era il mio pacco tornato indietro.....è arrivato all'aquila il 24 febbraio e l'hanno rimandato indietro con scritto destinatario sconosciuto...........
mi sono un po arrabbiata perchè oltretutto l'indirizzo era molto preciso....nome del condominio, numero della scala....è vergognoso, i postini concedetemelo non hanno proprio voglia di fare un c.... cosa gli costava suonare ad un campanello a caso e chiedere????????????????'adesso dovrò rispedire la raccomandata...vado a vedere se posso farlo con spedireweb...con le poste ho chiuso!
-
arianna ho controllato...con spedireweb spendo addirittura meno che con posteitaliane....l'unico inconveniente è che la prima data disponibile per il ritiro è martedì...il pacco sarà da te l'8 marzo....chiaramente ragazze se ce ne sarà bisogno sposteremo la data della prossima spedizione (anche per rimediare al tempo perso dal pacco di erika!))....sono veramente arrabbiata!mai più poste italiane!
-
ah beh vedo che non sono l'unica sf...ortunata con le poste....
Giuseppinaaaaaaaaaa dimmi che ti è arrivata la busta.....dammi buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zukkerina
ah beh vedo che non sono l'unica sf...ortunata con le poste....
Giuseppinaaaaaaaaaa dimmi che ti è arrivata la busta.....dammi buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!1
:ok!:Si Erika è arrivata stamattina, ..... io sono appena rientrata .... non l'ho ancora aperta
ciao ciao
pina:smack!:
-
Ragazze ho ricamato tutto il giorno e ce l'ho fatta! Sono riuscita a finire il gattone di Pina, in questo modo le spedirò i due metri insieme risparmiandomi la prossima spedizione vista la sfortuna di questa....domani passeranno a ritirare il mio pacco, poi vi faccio sapere com'è...per ora con meno di 7 euro ho potuto spedire un pacco di dimensioni 20x30x10 con peso massimo di 5 kg...non male come tariffa direi....
Dinuovo auguri ai piccoli Vincenzo e Nikolas...mi sa che non avete visto i post....
http://www.megghy.com/forum/f40/auguri-nikolas-figlio-di-zukkerina-42264.html#top
http://www.megghy.com/forum/f40/buon...42197.html#top
Vado a mettere la foto nel post ed aggiornare il primo messaggio con le spedizioni....
Buonanotte!
-
Citazione:
Veronica
Ragazze ho ricamato tutto il giorno e ce l'ho fatta! Sono riuscita a finire il gattone di Pina, in questo modo le spedirò i due metri insieme risparmiandomi la prossima spedizione vista la sfortuna di questa....domani passeranno a ritirare il mio pacco, poi vi faccio sapere com'è...per ora con meno di 7 euro ho potuto spedire un pacco di dimensioni 20x30x10 con peso massimo di 5 kg...non male come tariffa direi....
Dinuovo auguri ai piccoli Vincenzo e Nikolas...mi sa che non avete visto i post....
http://www.megghy.com/forum/f40/auguri-nikolas-figlio-di-zukkerina-42264.html#top http://www.megghy.com/forum/f40/buon...42197.html#top
Vado a mettere la foto nel post ed aggiornare il primo messaggio con le spedizioni....
Buonanotte!
Veronica mannaggia a te, mi hai fatto piangere dalla gioa!
un abbraccio forte e di nuovo
grazie
-
-
oh cavoli me lo sono perso si il post!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
Citazione:
Veronica
Ragazze ho ricamato tutto il giorno e ce l'ho fatta! Sono riuscita a finire il gattone di Pina, in questo modo le spedirò i due metri insieme risparmiandomi la prossima spedizione vista la sfortuna di questa....
Veronica cara, rileggendo il messaggio mi sono accorta di una cosa.....
il metro non devi spedire a me, ma ad Arianna
invece io devo spedire a te quello di Zukkerina
mi sono spiegata? è tutto ok?