Visualizzazione Stampabile
-
zukkerina mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute. anche io latito molto dal forum in questo periodo, e non ho letto ancora niente!
annalisa mi ha avvisato di passare ed eccomi qua! spero che per zukkerina vada tutto bene!
per me va bene sia aspettare una quarta partecipante che partire in tre.
io pensavo di iniziare a ricamare la mia parte subito dopo le feste!
-
ragazze il RR sembra non interessare...a quanto pare siamo in 3...io sinceramente ho perso un po di entusiasmo...voi avete già iniziato il metro????
:ciao-ciao:
-
ciao Veronica.... io non ho iniziato e non ho più tanto "entusiasmo" come dici tu
buona giornata
-
Se l'entusiasmo manca allora credo che sia meglio abbandonare la barca finchè si è in tempo... prima della partenza dell'iniziativa.... pensateci su bene... e poi fatemi sapere qualcosa.....
-
sentiamo che dice arianna...
-
Ragazze, innanzitutto buon anno a tutte!!!
mi dispiace sentire che avete perso un pò di entusiasmo per questa iniziativa!!
effettivamente come lavoro è impegnativo e se abbiamo ripensamenti è meglio parlarne subito!
io ho già acquistato la tela, avevo intenzione di cominciare appena spedita la prox tappa del centrotavola!
io sono molto determinata a farlo questo metro alla mia cucciola, quindi penso di iniziare lo stesso, sia che il rr parta oppure no!
se vogliamo tardare la partenza per aspettare zukkerina ho comunque un altro metro in attesa, quello :D :D :D :D :D :D
-
ops ... il post di prima è stato tagliato, e nn posso editarlo!
cmq il metro in sostituzione sarebbe quello per il mio nipotino di 5 mesi!
quindi ho tutto il tempo per prepararlo!!!!
-
ehi ragazze
però vediamo di farlo il metro, mi piace molto......
Pina
-
a chi lo dite....io ce l'ho iniziato da un anno....il problema è che adesso che lo devo ricominciare mi faccio prendere un pà dall'ansia perchè spero di trovare presto lavoro e ho paura di non farcela a tenere il ritmo visto che essendo rimaste in 3 le tappe saranno più impegnative...però non sapete quanto mi dispiace dover rinunciare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
a chi lo dite....io ce l'ho iniziato da un anno....il problema è che adesso che lo devo ricominciare mi faccio prendere un pà dall'ansia perchè spero di trovare presto lavoro e ho paura di non farcela a tenere il ritmo visto che essendo rimaste in 3 le tappe saranno più impegnative...però non sapete quanto mi dispiace dover rinunciare...
Un chiarimento:
Le tappe dovranno sempre essere di max 100 x 100 crocette come da regolamento... la parte che rimane da ricamare rimarrà alla proprietaria del metro....
Potete dirmi cosa volete fare? Per capire se questo Rr verrà annullato oppure parte... se volete tappe da 45 o da 60 gg ecc....... ecc.......