non ti preoccupare, non è successo nulla, comunque grazie
Buona notte
Visualizzazione Stampabile
arianna non ti preoccupare....povera piccola, speriamo guarisca presto!
:ciao-ciao:
Arianna dai un mega abbraccio a Bea e vedrai che presto sarà di nuovo in piedi!!!
Se non sbaglio va al nido... e il primo periodo è tutto un acciacco ma poi vedrai che appena si è fatta un pò di anticorpi sarà una roccia....
Sonia ha passato i primi 2 mesi di nido a casa ora non ha più preso nulla... non lo urlo troppo forte perchè non si sa mai... su su la prima spedizione arriverà...
Ciao Ragazze,
vi scrivo perchè ho brutte notizie, nel senso che non riuscirò a partecipare al RR, ieri sono stata nuovamente male (per chi ha letto i miei post lo sa)...quindi non me la sento di affrontare questo impegno, sopratutto perchè ho paura di non rispettare le scadenze, e non sarebbe giusto nei vostri confronti, e visto che solitamente crocetto la sera, ma i farmaci che sto prendendo mi provocano sonnolenza alle 9 sono già crollata a letto con Nikolas...
non sapete quanto mi dispiace, ma il partecipare mi porterebbe ad altre ansie...ed in questo momento proprio non ce la posso fare...
Annalisa come si fa in questi casi? trovo qualcuna che voglia partecipare al posto mio?
mi spiace tanto tanto...non immaginate...ci tenevo a partecipare...
un bacio a tutte e scusate
erika, mi dispice tanto, non sapevo nulla, ultimamente sono un po latitante dal forum e non avevo letto....per quanto mi riguarda possiamo anche sospendere il RR e riprenderlo quando sarai pronta!anche fra un anno!
:ciao-ciao:
Ciao a tutte !!! rispondo io a nome di annalisa574, che è fuori casa ma ha letto il post sul cellulare.
Domani sera ritorna a casa e risponderà lei, cmq ha letto di quanto è successo.
Ciao Carissima....
lo sai che ti sono vicina e non ci sono problemi in merito visto che il Rr non è ancora partito...
ho riaperto le iscrizioni e siamo alla ricerca di una quarta partecipante... vediamo se la troviamo... e poi modificheremo le date delle spedizioni... oppure volete partire in 3? e poi ciò che manca lo ultimate voi al vostro arrivo? Aspetto le vostre idee....
Riprenditi e rimettiti in sesto è questo l'importante!!!!
P.s. Io non mi iscrivo perchè il metro a Sonia lo regala la zia per Natale a deoupage.... speriamo di trovare una quarta utente coraggiosa e che si lancia!!!
Grazie mille a tutte....
non avete idea di come mi senta in colpa....ero così eccitata all'idea di fare il mio primo RR....
uffola....vabbè pazienza verranno tempi migliori...
mi scuso ancora con tutte voi!