grazie Annalisa ora ci sono :)
sono contenta che la bimba stia bene...alla fine credo che siamo noi a spaventarci più di loro...
Nikolas mi ha fatto certi voli che non ti dico....
Visualizzazione Stampabile
grazie Annalisa ora ci sono :)
sono contenta che la bimba stia bene...alla fine credo che siamo noi a spaventarci più di loro...
Nikolas mi ha fatto certi voli che non ti dico....
Ragazze...
io sono curiosa come una scimmietta...
che metri avete deciso e per chi? dai dai così mi preparo :)
io lo farò per il mio bimbo Nikolas...ed ho scelto il metro di Nemo
Io sono veeeeeramente molto indecisa......quello di Nemo mi piace un sacco, ma mi dispiace farvi ricamare 2 volte lo stesso sogetto...in alternativo potrei fare quello di winnie, ma avendolo già iniziato su lino potrei magari finirlo fra qualche anno (magari per il secondo figlio......hihihihhi)
ah dimenticavo.....la destinataria è Noemina!!!!!
Annalisa dai un bacino alla piccola scalatrice!
:ciao-ciao:
giuseppina aveva parlato di un metro con gatti (un vervaco) per il nipote!
:ciao-ciao:
Vero per me non c'è problema anche ricamare lo stesso...vedi tu...quello che preferisci!!!!!!!!!
Veronica...
se fossi in te quello in lino lo farei diventare un bel orologio o quadretto o anche un bel fuori porta per la camera di noemi... e con lo stesso soggetto farei il metro bimbi.... ma vedi tu... sono tutti belli i vostri metri bimbi... per giuseppina vediamo cosa ha scelto e poi aggiorno la prima pagina...
@ Veronica:mi associo in pieno .... vedi tu quello che preferisci, comunque anche s eè lo stesso schema sono due punti diversi..
il mio metro è quello con i gatti di Vervaco e lo realizzo per il mio nipotino Vincenzo (che è nato lo stesso giorno del figlio di Zukkerina : Nikolas)
un abraccio a tutte
ciao
Ragazze posso chiedervi un enorme favore???????????
ho problemi con il lavoro e mi hanno ordinato una decina di borse per Natale e non riuscirei a stare nelle scadenze...è possibile fare partire il tutto da gennaio? altrimenti non c'è problema mi tiro indietro... non vorrei non riuscire a rispettare le scadenze...
vi chiedo scusa... :(