annalisa574 (06-09-2011)
Grazie Annalisa,ho ricevuto i dati per la spedizione.
bUon lavoro a tutte!
annalisa574 (06-09-2011)
Ragazze che bello che siete così vicine... quando ho fatto il giro delle spedizioni non lo avevo notatoanch'io e mordicchio non siamo poi così lontane e anche alisanna e giuseppina mi semba siano vicine... magari possono veramente nascere delle nuove conoscenze...
corro a ricamare che è meglio!!!
Ciao a tutte oggi pomeriggio ho effettuata la spedizione a mezzo..... più che raccomandato !!!!!!!!!!!!
L'impiegato delle poste mi ha assicurato che lunedì dovrebbe arrivare.
Ragazze approfitto per dirvi che da martedì 13 p.v. vado in vacanza per 15 giorni, per cui non vi posso comunicare se il pacco è arrivato, ma comunque verrà ritirato, perchè i ragazzi restano a casa (sono grandi)
un abbraccio e buona serata a tutte
P.S. il n° della raccomandata è 050285827984
Ultima modifica di giuseppina_f; 12-09-2011 alle 13:12
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ho spedito questa mattina...
raccomandata n° 144600236639
ora vado ad inserire la foto del mio centrotavola.
Io spedisco lunedì mattina perchè sono super indietro... ma nel w.e. ultimo la mia parte di ricamo
Robi non sei la più disastrata....
Arianna,Esmeralda avete ricevuto i dati per la spedizione?
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dopo aver parlato con le altre mod partecipanti all'iniziativa si è deciso quanto segue:
Il max rispetto delle date di scadenza e per tanto le utenti che entro 10 gg dalla data di scadenza non hanno spedito verranno bannate dall'iniziativa.
Per la prima spedizione la data di spedizione è l'11 settembre se entro il 21 non avrete spedito sarete bannate e saranno presi provvedimenti nei vostri confronti!
Questa decisione ci è costata tantissimo ma visto gli accaduti dei precedenti Rr è stata doverosa.
Se ci sono dei problemi per favore comunicatelo ad annalisa574 discutendone insieme ogni cosa può essere sistemata!!
Segnalibri