giuseppina_f (01-09-2011)
Si avete ragione sono stati cambi in cose molto più semplici speriamo che continui così....
Io ho tagliato la tela ieri sera e sto ancora cercando un dettaglio ma ormai sono alla frutta il ricamo mi preoccupa poco... di solito sono assai veloce nella realizzazione... tra quaklche giorno vi invierò gli indirizzi per le spedizioni![]()
Grazie Roberta anche i tuoi girasoli sono molto belli
un abbraccio
Ultima modifica di giuseppina_f; 02-09-2011 alle 09:38 Motivo: correz.ortografica
Pina
![]()
Partecipo alle seguenti iniziative:
![]()
![]()
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Avete visto che ho aperto il post dedicato alle foto?
http://www.megghy.com/forum/f131/fot...tml#post385510
Anch'io ho messo il turbo all'ago...sto per terminare il ricamo ,mi rimane il bordo.
Ciao,
vorrei cominciare a preparare la busta per la spedizione, prima che i miei impegni mi tirino pazza e io mi dimentichi che domenica è l'11 settembre!
E' possibile avere con qualche giorno di anticipo l'indirizzo della persona a cui devo spedire la tela, così appena posso vado in posta?
La spedizione è con raccomandata vero?
Ciao ciao
Roberta
giuseppina_f (06-09-2011)
Ciao a tutte!!!
Sonia ha iniziato il nido oggi... e io spero di essere un pochino più presente da oggi!!!
Perchè sono stata proprio tanto lontana dal forum in questo ultimo mese ma Sonia mi ha portato via tantissimo tempo....
Ringrazio Silvia per la sua pazienza infinita nell'aiutarmi a tenermi aggiornata e a tutte voi per la vostra pazienza nell'attendere gli indirizzi...
Ho spedito un mp a tutte con tutti i dati delle partecipanti...
ho visto che molte di noi sono vicine spero che si possano creare delle belle amicizie...
Per favore mi potete dire se avete ricevuto i dati e quando spedite mi potete pubblicare qui il n. di raccomandata e la foto invece la potete pubblicare direttamente voi nel post dedicato nella sezione Foto Rr se ci sono problemi la girate alla mia email e provvederò alla pubblicazione....
La foto di Silvia del suo centrotavola che è già nelle mie mani la pubblicherò al più presto!!!
Un abbraccio e buon lavoro a tutte!!!
Ultima modifica di annalisa574; 06-09-2011 alle 09:01
giuseppina_f (06-09-2011)
Si esatto con raccomandata è la spedizione... oppure con corriere purchè sia tracciabile...
la tela deve essere spedita all'interno delle buste imbottite e deve essere presente oltre la tela anche il diario di bordo vi ricordo di mettere se necessario una descrizione dei filati o degli accorgimenti sulla tela... e anche una breve descrizione di voi... una ricetta un pensiero o qualsiasi altra cosa che vogliamo trasmettere alle nostre amiche di Rr...
Per favore non sottovalutate il diario di bordo... è un bellissimo ricordo!!!
Ultima modifica di annalisa574; 06-09-2011 alle 09:01
giuseppina_f (06-09-2011), Robiblu80 (06-09-2011)
Segnalibri