Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppina_f
non mi crea problemi, io pero posso spedire a fine mese.... perchè al lavoro sto facendo tutte giornate lunghe (8-19) per tutte e due le prossime settimane
grazie
ciao
Tranquilla come ti diceva Paola la spedizione anticipata è solo per chi ultima il lavoro prima e al posto di tenersi il ricamo in un cassetto rischiando di dimenticarsene lo spedisce....
Ma chi vuole spedire il 10 novembre perchè lo ha ultimato in quei giorni il ricamo lo può fare tranquillamente...
Non ti fare problemi per questa cosa... e chi riceve non ha altra cosa di prendere il ricamo e ricamarlo per la data di spedizione successiva... tutto qui....
-
Ciao,
confermo che io ho già finito, a meno che ad Annalisa non venga in mente qcls da aggiungere per sistemare il problema delle misure.
Nel caso non dovessi fare niente, posso spedire? Che ne dici Mordicchio?
Ciao ciao
Roberta
P.s. ovviamente... anche da parte mia... complimenti per il pupo in arrivo! :-)
-
Dimenticavo.. ovviamente ho pubblicato le foto!
Ciao ciao
Robi
-
Citazione:
Robiblu80
Ciao,
confermo che io ho già finito, a meno che ad Annalisa non venga in mente qcls da aggiungere per sistemare il problema delle misure.
Ciao ciao
Roberta
Ciao Robi,se vuoi puoi spedirmi il ricamo che hai già terminato.
-
Citazione:
Robiblu80
Ciao,
Ciao ciao
Roberta
Spedisci tranquillamente a mordicchio
corro a vedere le foto
-
Ciao a tutte...
molte di voi a quest'ora a nanna sono... io invece ho messo :ricamo: gli ultimi punti di punto scritto alla mia tela!!! O meglio alla tela di Gnappetta e l'ho ultimata:arrossire::arrossire:!!!! Così mi posso dedicare a quella di Pina...
Un abbraccio
Annalisa
Notte :dormoalpc:
P.s. Silvia la devo firmare la tela?
-
Ciao Annalisa !!!
io ho dimenticato di firmare la mia parte....
ma ho visto che anche mordicchio non ha firmato il suo quarto di centrotavola...
penso di non firmarlo neanch'io....
-
Citazione:
gnappetta77
Ciao Annalisa !!!
io ho dimenticato di firmare la mia parte....
ma ho visto che anche mordicchio non ha firmato il suo quarto di centrotavola...
penso di non firmarlo neanch'io....
Ok... allora non firmo!!!
:give-me-five: E posso urlare di AVER FINITO il primo centro tavola!!!!:occhietti:
-
Che brava Annalisa...anche tu hai finito!
Io sto ricamando gli splendidi girasoli di Roberta...che in queste giornate autunnali...scaldano il cuore .
-
Ciao.
Che belloooooooooo... stai ricamando i miei girasoli! :-)
non vedo l'ora di avere il centro tavola... a fine novembre dovrebbero arrivarmi i mobili per la casa, e per marzo dovremmo abitarci dentro... giusto il tempo di aver il centro tavola fatto! :-)
baci
-
Citazione:
Robiblu80
Ciao.
Che belloooooooooo... stai ricamando i miei girasoli! :-)
non vedo l'ora di avere il centro tavola... a fine novembre dovrebbero arrivarmi i mobili per la casa, e per marzo dovremmo abitarci dentro... giusto il tempo di aver il centro tavola fatto! :-)
baci
Wow!!! Che bello!!! Chissà che emozione!!!
-
E' sempre una grande emozione inaugurare una casa nuova!
Auguri Roberta.
-
ciao!
Grazie mille per gli auguri... vi confermo che l'emozione è enorme anche perchè stiamo costruendo da più di 3 anni... sembra di aver messo in piedi il duomo! :-)
Ciao ciao
-
Ciao ragazze,
come va? tutto bene???
un abbraccio a tutte...
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao ragazze,
come va? tutto bene???
un abbraccio a tutte...
Ciao Maria
ma che bello sentirti!!!!
ti abbiamo pensato qualche tempo fa e ci chiedevamo se ci leggevi e se stavi bene... dai dai facci sapere come state!!!!!
-
-
Ciao ragazze,
i problemi iniziali, sono passati, con la fine del terzo mese anche le macchie sono sparite...
ho indolenzimento continuo al bacino che peggiora durante la giornata per lasciarmi stremata la sera... mi sento un'ottantenne!!! ma sono contenta ... visto che questa seconda gravidanza si è fatta attendere tanto...
ho visto i vostri ricami, tutti molto belli, mi è diaspiaciuto lasciare il gruppo ma visto come si sono evolute le cose è stato meglio... spero di riuscire a ricamare anch'io la mia tovaglietta, la vedo dura per il momento,... magari Annalisa mi permetterà di mettere la foto, a lavoro finito, come 'ospite'... vedremo...
un abbraccio a tutte e buona avventura...
-
Citazione:
Esmeralda
Ciao ragazze,
i problemi iniziali, sono passati, con la fine del terzo mese anche le macchie sono sparite...
ho indolenzimento continuo al bacino che peggiora durante la giornata per lasciarmi stremata la sera... mi sento un'ottantenne!!! ma sono contenta ... visto che questa seconda gravidanza si è fatta attendere tanto...
ho visto i vostri ricami, tutti molto belli, mi è diaspiaciuto lasciare il gruppo ma visto come si sono evolute le cose è stato meglio... spero di riuscire a ricamare anch'io la mia tovaglietta, la vedo dura per il momento,... magari Annalisa mi permetterà di mettere la foto, a lavoro finito, come 'ospite'... vedremo...
un abbraccio a tutte e buona avventura...
Assolutamente sei la benvenuta con le foto del tuo lavoro!!!
Vogliamo poi vederlo ultimato!!! E soprattutto avere notizie tue e del pupo/a!!!
-
Si...dai...cara Maria...ogni tanto passa di qui e scrivici notizie su di te e sul piccolo/a in arrivo....e ovviamente se ricamerai la tovaglietta vorremmo vedere le foto.
:tvb3:
-
Maria è sempre un piacere leggerti, sono felice che tu stia meglio e mi raccomando tienici sempre aggiornate.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
-
A che punto siete ragazze, io ho finalmente iniziato da qualche gg il centrotavola di Arianna..............penso di aver sottovalutato lo schema.............è semplice e scorre veloce ma se non si presta sempre attenzione si rischia di sbagliare il punto scritto................dovrò darci dentro di brutto per finirlo in tempo.
-
Io sono a buon punto con i girasoli di Roberta,mi manca poco ...ho quasi finito.
-
Io ho finito il centrotavola di mordicchio e mercoledì spedisco ad annalisa !!!
-
Io ho ultimato quello di Silvia e sono a metà quasi di quello giuseppina... ma in questi gg vado un pochino a rilento... ma sicuramente se mi metto a lavorare sodo credo che in paio di sere di finirlo...
-
Ciao a tutte!!
Scusate la latitanza... in ufficio qst è un periodo davvero full, e nel week end ho sempre un sacco da fare!!!
Scusate anche se ancora non ho spedito... prometto che in settimana vado in posto!
Baci
Robi
-
Citazione:
Robiblu80
Ciao a tutte!!
Scusate la latitanza... in ufficio qst è un periodo davvero full, e nel week end ho sempre un sacco da fare!!!
Scusate anche se ancora non ho spedito... prometto che in settimana vado in posto!
Baci
Robi
Ragazze..... sembra che sia stata io a scrivere questo messaggio....
mi trovo nelle sue stesse condizioni.... ma io penso di spedire settimana prossima
Buona serata a tutte
:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Siamo tutte prese in questi gg...
su su dai che ce la possiamo fare... se ci sono problemi parliamone!!!
Anch'io quello di Silvia lo finito ma non riesco a fermarmi alla posta a spedire perchè quando passo ho sempre come minimo 10 persone davanti... e non si smuove nulla per ore...
-
Ciao a tutte!!!!
Ho ultimato poco fa il centrotavola di Pina!!! Così sono nei tempi...
bene bene... allora vorrei ricordare a tutte che:
Seconda spedizione entro l'11 novembre 2011...
bene facciamo il punto della situazione.... a oggi 06 novembre
gnappetta venerdì ha spedito
Annalisa574 deve spedire lunedì i suoi due centrotavola
Alisanna sta ricamando
Mordicchio deve spedire
Robiblu deve spedire
Giuseppina sta ricamando
Arianna sta ricamando
Giusto?
-
Giusto............io conto di lavorarci molto oggi e domani (occhi permettendo) ma prima di fine settimana sicuro non mi riesce di spedire.
-
Ho finito ieri sera il centrotavola di Roberta,per la spedizione attendo il miglioramento della situazione meteo e di conseguenza della situazione del fiume Tanaro.
-
Citazione:
mordicchio
Ho finito ieri sera il centrotavola di Roberta,per la spedizione attendo il miglioramento della situazione meteo e di conseguenza della situazione del fiume Tanaro.
Ok!!!
E' così preoccupante dalle tue parti il Tanaro?
-
Si,dopo l'alluvione del '94 non si riesce a stare tranquilli...in ogni caso c'è un'allerta 3 e si attende in nottata una piena straordinaria...speriamo in bene...
-
Allora oggi sono partite i pacchi...
raccomandata per robi n.14283564475-4
raccomandata per arianna n. 14283564476-6
Sono raccomandate normali tutte e due... fate attenzione :paccoinarrivo:
-
wowowo! attendo la RR!!
io penso che andrò domani sera a spedire, con la speranza che mi lascino un po' tranquilli.
Speriamo che qst pioggia cessi!
baci
-
ciao ragazze, devo finire l'ultima voluta
non so se riesco stasera
ma sicuro tra giovedì e proprio al massimo venerdì mattina spedisco
buona serata
-
ho finito proprio adesso rd ho pubblicayo la foto di là
non vedo l'ora di avere il prossimo, è stato divertente ricamare il centrotavola di Alisanna
Buona notte
-
Citazione:
giuseppina_f
ho finito proprio adesso rd ho pubblicayo la foto di là
non vedo l'ora di avere il prossimo, è stato divertente ricamare il centrotavola di Alisanna
Buona notte
Bravissima!!!!
-
Ho speito questa mattina a Gnappetta il centrotavola di Roberta.
Questo è il n° della raccomandata : 144600231634
-
Ho appena spedito ad Annalisa574 il centrotavola di Alisanna.
Questo è il n° della raccomandata : 139673645494
-
Come anticipato ad Annalisa574 ho avuto un problema, vado a scriverlo qui e lo scriverò anche nel diario che accompagna la tela per evitare che altre si trovino nella mia stessa situazione, il ricamo di Arianna è un monocolore quando ho iniziato ho visto il numero e ho cominciato il ricamo con la matassina dmc che avevo in casa, l'altro ieri mi è finita e sono andata a comprarne una nuova ed ho iniziato il ricamo.............era sera e mi sembrava che il colore differisse ma ho continuato sperando che alla luce diurna la mia preoccupazione fosse infondata, pultroppo non è stato così anzi alla luce del sole la differenza si notava maggiormente, non tanto sul punto scritto quanto sulle parti piene..............mi è venuta una crisi di pianto, poichè significava dover sfilare tutto quello fatto fino ad ora.......................ieri ho passato tutta la giornata a sfilare ma ora non sono più in grado di spedire venerdì dopo qualche ora i miei occhi lacrimano per cui debbo lasciar perdere e più di tanto non mi riesce di ricamare ho ricominciato da capo stavolta con due matassine nuove, per coloro che ricameranno dopo di me tenete in considerazione che anche se è molto raro che avvenga a volte può capitare che il bagno delle matassine possa variare, la spiegazione che mi sono data poichè sinceramente non mi era mai capitato prima una cosa del genere è che la matassina che avevo in casa era di quelle comprate in internet e forse essendo destinata ad altro paese era di una partita differente..................non so so solo che volevo morire quando mi sono accorta della differenza.
Mi scuso fin d'ora con Giuseppina che riceverà la tela in ritardo spero in ogni caso che riesca a ricamarla in tempo per gennaio, ce la metterò tutta per ridurre al minimo questo ritardo e scusatemi ancora.