Robi sono mobili antichi e comunque in uno stile molto sobrio... per la verità non li ho ancora comprati ;) li sto ancora scegliendo...!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze le tele di Giuseppina sono arrivate ieri...
ora dovremmo essere in regola...
Grazie Esmeralda e in bocca al lupo per tutto!!!!
Vi seguirò con tanto, tanto affetto...
un abbraccio
Ciao ragazze sono appena tornata dalle vacanze, il primo pensiero (dopo avere scaricato la macchina) è stato dare una sbirciatina nel forum..... Mi correggo prima ho aperto la busta di Alisanna(Annalisa).... che meraviglia il centrotavola... lascia senza parole......
@annalisa574: mi fa piacere che sei dei nostri anche se devi fare un doppio lavoro, il disegno è bello ed anche la stricia della DMC, farà proprio un figurone sul tavolo del tuo ufficio
un abbraccio forte ed un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
ARIANNA dove sei???????
Alisanna cosa facciamo???? Ieri sera ho inviato un altro sms....
Sto attendendo di avere conferma della spedizione per effettuare la mia...
Giuseppina grazie del benvenuto... si doppio lavoro ma ormai è un vizio!!
Anche la tua di striscia è molto molto bella!!!!
Ciao Annalisa,
abbiamo un problema!!
Sotto ti ho messo le foto dell'avanzamento dei lavori.
Ho sbagliato a non contare i punti prima, mi sembrava grande, ma sono andata avanti lo stesso... insomma... il contorno giallo è altro 155 punti, mentre i punti stampati sul foglio sono 126.
Come devo procedere? Devo disfare il lavoro e rifarlo centrato? :-(
Mi spiace aver fatto pasticci! Ti devo anche confessare che il ricamo non segue esattamente lo schema, è un po\' sfuocato e faccio molta fatica a ricamarlo, mi spiace!
Baci
Robi
Allegato 209532 Allegato 209533
Mi spiace davvero un sacco! se io fossi stata più attenta! :-(
Buona giornata!
Annalisa non so che dirti..............quando dovrei spedire poi? Mi rimane tempo per ricamarlo visto che ancora non l'ho ricevuto.............almeno 30 gg mi servono poichè ho altri ricami in corso per altre iniziative. Uffina cominciamo male.................
11 novembre la prossima spedizione...
questo è un giro che non vuole partire...
la mia tela è ancora qui... sto attendendo di avere una risposta per poi procedere a spedizione con raccomandata1 ma finchè non mi da l'ok della spedizione per te io non procedo con la sua...
Ciao,
mi sono un po' persa... per caso manca un'altra persona nell'altro gruppo?
baci
Mi ha appena scritto che ha spedisce domani e mi deve mandare il numero di raccomandata... ok problema risolto ;)
Io ho spedito ieri con raccomandata1
Arianna ha spedito oggi con raccomandata n. 144543820101
Arrivata tela di Arianna
Buongiorno a tutte!
Ricamo finito... in largo anticipo!
Annalisa vuoi vedere la foto o preferisci la sorpresa?
baci
Ciao!!
Complimenti per la velocità...
le foto vanno inserite a fine di ogni tappa nel post dedicato nella sezione foto Rr puoi procedere tranquillamente all'inserimento....
Se vuoi puoi chiedere a mordicchio se vuole che le spedisci anticipatamente la tela visto che è già stata ultimata la tua tappa....
buongiorno ragazze!
per prima cosa volevo scusarmi per il ritardo con cui ho spedito questo giro!! il lavoro era finito da un pò, è stato proprio un problema fisico di recarsi alle poste per la spedizione!
cercherò di ricamare più velocemente questa tappa per far recuperare un pò di tempo ad alisanna!
certo, non cominciano per niente bene. avevo già iniziato un bel pezzetto, quando mi sono accorta di aver contato male i quadretti, ed il lavoro non veniva centrato!!!
dato che il centrotavola di annalisa è troppo prezioso per contenere una balordaggine del genere, ho sconciato tutto!
ma ho ancora tempo per recuperare!!!
Ciao a tutte...
uhm... sono molto presa in questi gg e l'aghetto è un pochino a riposo ma sono a metà di quello di Silvia e penso di iniziare a giorni anche quello di Giuseppina... sono sicura che andrà sicuramente tutto bene e per l'11 avrò spedito tutto...
Giuseppina il mio indirizzo per la prossima spedizione ce l'hai o te lo devo inviare?
[da Annalisa 574
Ciao a tutte...
uhm... sono molto presa in questi gg e l'aghetto è un pochino a riposo ma sono a metà di quello di Silvia e penso di iniziare a giorni anche quello di Giuseppina... sono sicura che andrà sicuramente tutto bene e per l'11 avrò spedito tutto...
Giuseppina il mio indirizzo per la prossima spedizione ce l'hai o te lo devo inviare?]
perchè la prossoma volta devo spedire a te?
comunque si, è nel mp con tutti gli indirizzi
ciao buona serata
P.S. scusate se sono poco presente, ma con il computer dell'uifficio non riesco più ad entrare nel forum, quindi solo da casa massimo 10-15 minuti, poi ..... c'è la fila per il computer (siamo in 5 più il cane)
ciao ciao buona serata
Ciao Giuseppjna, la prossima spedizione la farai ad Annalisa574 e pure le successive, Esmeralda ha scoperto di aspettare un bimbo ed è a riposo per cui ha lasciato suo malgrado il gruppo per non rallentare le spedizioni.......................Annalisa574 ha preso il suo posto
Leggo ora che Esmeralda aspetta un bimbo,perciò vorrei farle tanti auguri e mandarle un grande abbraccio.
Se ci legge chissà se avrà voglia di darci qualche notizia di come procedono le cose....
oh, che bello che esmeralda aspetta un bimbo!!!
io veramente mi ero preoccupata per la sua defezione (pensavo ad un problema di salute!!), ma se dipende da questo ben venga!!
maria, mi raccomando, facci sapere come procede!!
:ammy: vogliate perdonarmi parlando con la madrina mi sono resa conto di aver inserito nella busta solo copia dello schema che ho ricamato io e di non aver provveduto a creare le copie a specchio per gli altri angoli........vi chiedo scusa ancora e le inserisco qui così che ogniuna possa prendere quella che le serve.
grazie annalisa, mi stavo arrangiando con lo schema che avevo avuto, perchè io ho fatto lo stesso errore, Annalisa574 me lo ha fatto notare ed abbiamo rimediato
Ciao ciao
buon fine settimana
Giuseppina mp per te!!
Alisanna mo in arrivo anche per te!!!
E soprattutto è bene ciò che finisce bene... su su sono sicura che ora possiamo procedere tutte velocemente...
Io posso dire che al centro tavola di Silvia mancano solo qualche acino e le nervature delle foglie... ormai manca poco....
Ragazze come procedono i lavori?
- Io come ho scritto sopra uno lo quasi terminato l'altro inizierà a giorni ;)
- Robi invece il mio lo ha terminato da quello che mi sembra di ricordare
- Gnappetta mi sembra che mi abbia detto che ha dovuto disfare un pezzo ma è sulla buona strada
- Arianna mi sembra che mi abbia detto che ha dovuto disfare un pezzo ma è sulla buona strada
- Alisanna inizierà a giorni ;)
- Mordicchio inizierà a giorni ;)
- Giuseppina mi sembra di aver capito che è in lavorazione...
Lo so che c'è molto tempo prima di spedire perchè si spedisce entro l'11 novembre ma era solo per capire come procedono le cose e fare un appello... ihih... siamo tornate a scuola ;) anche l'appello ci tocca....
Domanda: quando abbiamo finito possiamo spedire in anticipo sulla data di spedizione oppure vi crea confusione?
;) io lo inizio appena spedisco per gli swap che ho in corso. Ma non preoccupatevi se occorre poi ricamo di notte...........anche se già lo faccio ora hihihhihihihi non avendo più molto tempo durante il giorno
Sto terminando le ultime cose per lo swap di halloween e poi mi dedicherò completamente al centro tavola.Per quanto riguarda la psedizione anticipata per me non c'è problema.
perfetto ragazze!!!
Siamo tutte presenti...
Alisanna Mordicchio anch'io vi faccio compagnia :caffe: ma sono sicura che ci arriviamo tranquille non mi sembrano soggetti complicati :puntocroce:al max mi faccio imprestare l'aghino del 28 da betty ;) ma io sono la prima che lo proverò...
La spedizione è prevista per l'11 novembre...Annalisa 574 chiedeva se la spedizione fatta in anticipo da che aveva già terminato il lavoro avrebbe creato problemi.
non mi crea problemi, io pero posso spedire a fine mese.... perchè al lavoro sto facendo tutte giornate lunghe (8-19) per tutte e due le prossime settimane
grazie
ciao