Grazie Annalisa,ho ricevuto i dati per la spedizione.
bUon lavoro a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Annalisa,ho ricevuto i dati per la spedizione.
bUon lavoro a tutte!
Anch'io ho ricevuto i dati per la spedizione.
ciao ciao
Pina
Ciao,
dati ricevuto, la busta è in preparazione!
Ho anche scoperto di abitare a 5 minuti da Gnappetta! :-)
Chissà se riusciremo ad incontrarci! :-)
Buona giornata
Roberta
dati ricevuti e spedizione già effettuata a mezzo..... più che raccomandato !!!!
Davvero abitiamo a pochissimi chilometri, ci passo spesso dal tuo paese e conosco anche alcune persone che abitano lì !!!
farebbe piacere anche a me incontrarci !!!
baci Silvia
Ragazze che bello che siete così vicine... quando ho fatto il giro delle spedizioni non lo avevo notato :sorry: anch'io e mordicchio non siamo poi così lontane e anche alisanna e giuseppina mi semba siano vicine... magari possono veramente nascere delle nuove conoscenze...
corro a ricamare che è meglio!!!
Ciao a tutte oggi pomeriggio ho effettuata la spedizione a mezzo..... più che raccomandato !!!!!!!!!!!!
L'impiegato delle poste mi ha assicurato che lunedì dovrebbe arrivare.
Ragazze approfitto per dirvi che da martedì 13 p.v. vado in vacanza per 15 giorni, per cui non vi posso comunicare se il pacco è arrivato, ma comunque verrà ritirato, perchè i ragazzi restano a casa (sono grandi)
un abbraccio e buona serata a tutte
P.S. il n° della raccomandata è 050285827984
Ho spedito questa mattina...
raccomandata n° 144600236639
ora vado ad inserire la foto del mio centrotavola.
Domani mattina vado in posta anche io... ho finito un sacco di tempo fa ma ancora non ho preparato la busta, e devo anche compilare il diario di bordo... che disastrooooo!!
baci
Io spedisco lunedì mattina perchè sono super indietro... ma nel w.e. ultimo la mia parte di ricamo ;)
Robi non sei la più disastrata....
Arianna,Esmeralda avete ricevuto i dati per la spedizione?
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Dopo aver parlato con le altre mod partecipanti all'iniziativa si è deciso quanto segue:
Il max rispetto delle date di scadenza e per tanto le utenti che entro 10 gg dalla data di scadenza non hanno spedito verranno bannate dall'iniziativa.
Per la prima spedizione la data di spedizione è l'11 settembre se entro il 21 non avrete spedito sarete bannate e saranno presi provvedimenti nei vostri confronti!
Questa decisione ci è costata tantissimo ma visto gli accaduti dei precedenti Rr è stata doverosa.
Se ci sono dei problemi per favore comunicatelo ad annalisa574 discutendone insieme ogni cosa può essere sistemata!!
Io per lunedì non riesco a spedire poichè l'ufficio del mio paese è chiuso essendo la festa padronale, ma martedì pomeriggio la mia tela sarà in partenza.
CIao ragazze!
Sabato ho spedito la mia busta, mi hanno detto che dovrebbe arrivare verso mercoledì, massimo giovedì!
Il numero della raccomandata è 13465744387-8
:-) sono super emozionata!
Buona giornata
Roberta
Anch'io sono emozionata...non vedo l'ora che mi arrivi il primo centro tavola...è il tuo Robi,vero...
Sono molto contenta che questa iniziativa sia partita e ringrazio di cuore Annalisa ,che ne è stata promotrice.
pant pant ... ci sono anc'io di corsa!
annalisa: scusami se nn ho dato riscontro al tuo messaggio con gli abbinamenti, naturalmente li ho ricevuti e letti parecchi giorni fa!
ho anche letto della nuova regola sui ritardi delle spedizioni, che mi trova assolutissimamente daccordo, 10 giorni è un tempo più che suffiente per organizzarsi per la spedizione, anche in caso di contrattempi dell'ultimo minuto, che possono sempre capitare!
purtroppo ora devo pubblicamente autodenunciarmi ... ancora non riesco a spedire. sono davvero mortificata, ma al più presto la mia busta raggiungerà alisanna!!
Elenco Rr spediti
PRIMA SQUADRA
1. Annalisa574 (Madrina) spedito ricevuto
2. gnapetta (Co-Madrina) spedito
3. Robiblu80; spedito
4. mordicchio spedito
SECONDA SQUADRA
5. ariannalp ??????
6. alisanna72(Co-Madrina) spedito
7. giuseppina_f spedito
8. esmeralda ??????
Notizie di Esmeralda? E' da un pò che non si sente.
Maria se ci sei batti un colpo e non farmi preoccupare!!
Quoto Alisanna..... Esmeralda dove sei?
Ti ho mandato un sms stamattina!!!
Io sta mattina spedisco il mio pacco a Robiblu!!! Spero che domani sia già tra le tue mani...
la prossima spedizione è entro 11 novembre tempo ce n'è ma non riduciamoci all'ultimo minuto a ricamare anche la prossima tappa...
Di questa tappa mi sembra che siano rimaste Alisanna Arianna e Esmeralda che debbano spedire me lo confermate?
Ricevuto per ora sembra che abbia ricevuto solo io oppure sbaglio?
Un abbraccio
Annalisa574
Confermo!! Appena vado in posta ti lascio un messaggio qui.
Al messaggio 215 spedizioni aggiornate!!!
Io ho spedito sta mattina ma l'area non è coperta da raccomandata1 così ho fatto una raccomandata normale.... più tardi vi allego il numero ho lasciato il tagliando in macchina ;)
Bene bene, l'aspetto anche la prossima settimana prossima, questa settimana mi do ad altro, ho già cominciato coi regali di natale! :-)
baci
Oggi è arrivata la busta di Robiblu!
Bellissimi i girasoli...ora non mi resta che iniziare a ricamare.
Ciao
:-) WOWOWOWOW! sono felice che sia arrivata! :-)
se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, non so se quello che ho scritto è super chiaro! Ops!
baci
Grazie Roberta,ho guardato la tela e gli schemi e ho letto velocemente il diario di bordo e al momento mi sembra tutto chiaro,però se eventualmente mi venisse qualche dubbio ti chiederò delucidazioni .
:smack!:
il primo pacco è arrivato che bello!!!
Esmeralda mi ha scritto che spera di spedire per sabato...
Arianna non ha ancora spedito perchè è bloccata a casa con la prima influenza di stagione ma appena si rimette spedisce...
di esmeralda invece non ho più notizie e mi dispiace a dirlo ma se per il 21 non spedisce saremo obbligate a prendere provvedimenti!!! Ma ragazze non preoccupatevi il Rr proseguirà spero senza troppi scossoni...
Ciao Annalisa,
riesci per favore a darmi il numero della spedizione? Così do una sbirciatina su dov'è la busta... :-)
Non vorrei me la rubassero!
Baci
Comunicazione di servizio Esmeralda si è ritirata... al suo posto entro io... ma essendo una sostituzione dell'ultimo minuto in settimana acquisto il centro tavola e lo spedisco in bianco il mio ricamo lo farò per ultimo...
lo schema che ho scelto è questo
http://3.bp.blogspot.com/-_2uH_ae86N...ek/s1600/6.jpg non mi sembra difficile cosa ne dite? Ma soprattutto mi volete?
Sì che ti vogliamo!!
Ciao Annalisa, sei una grande, addirittura due RR!!
Cmq la raccomandata è arrivata, oggi va a ritirarla il mio babbo!!! Non vedo l'ora di vedere la telaaaaaaaaaa!! :-)
Baciiiiiiii
Paola la tua busta è arrivata proprio adesso !!!
che bella tela !!! non vedo l'ora di mettermi al lavoro !!!
:pregare::pregare::pregare::pregare: ho perso la ricevuta della raccomandata spedita a Giuseppina f so che è in vacanza ma se ti capita di leggere mi fai sapere se è arrivatata? ..........aiutoo....... che pasticciona che sono.
Ciao.
E' arrivataaaaaaaaaaa!!! Che bella che è la telaaaaaa!!! :-)
Ho solo una domanda... giusto per sapere se ho interpretato bene il diario... mi confermi che il quadrato che hai imbastito è grande quando la stampa, e quindi ha gli stessi quadretti?
Baci!
Grazie!
Stasera mi metto subito all'opera! :-)
Buona giornate a tutte!
Ragazze ieri ho fatto una follia...
ho comprato il secondo centrotavola è una striscia della dmc.... costo da urlo... ma mi piace molto per il nuovo tavolo riunioni del mio ufficio....
http://www.casacenina.com/catalog/im...ALECORALLO.jpg
solo che la mia è nei colori naturali ecrù e marrone con il ricamo che vi dicevo dite che sta bene?
Dipendente dai mobili e dallo stile del tuo ufficio.
Cmq mi piace molto! Ottimo acquisto!
Ciao ciao
E' molto bella questa striscia...a me sembra che gli schemi che hai scelto si adattino bene.
Complimenti Annalisa...sei nel RR con due centrotavola!!!
Già già... ma sai che l'unico che non ho fatto doppio è quello delle presine... tutti gli altri ho sempre partecipato con 2 lavori... spero solo di non deludere nessuno perchè non sempre è facile.... Sto cercando di dividere la tela e capire come farci stare i ricami... per fine settimana spero di riuscire a spedire...