Ciao,
io ne ho fatto circa metà, credo che me ne occuperò dopo le feste, questo mese è stato un po' caotico e non ho avuto tempo di ricamare!
Baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io ne ho fatto circa metà, credo che me ne occuperò dopo le feste, questo mese è stato un po' caotico e non ho avuto tempo di ricamare!
Baci
Io debbo prima spedire per lo swap della befana e poi potrò dedicarmi al centrotavola. Penso comunque che non dovrebbero esserci grandi problemi lo schema sembra semplice e scorrevole........................................ .l'ultima volta che ho scritto così sapete già come è finita ihihihihihihihihhih oddio meglio che non ci ripensi
io sono a buon punto! il lavoro scorre veloce, è il tempo che manca!
cmq dopo natale sono in ferie, quindi teoricamente dovrei avere più tempo da dedicare al ricamo!!!!
ciao ragazze, volevo farvi gli auguri di un felice e sereno 2012!
scusate la latitanza, ma sono state giornate pienisssssssssssssssime, io sono quasi a metà del lavoro......
di nuovo Buon Anno a tutte
Ieri ho iniziato il centrotavole e procede bene...............e voi altre a che punto siete?
Dopo aver finito i lavoretti natalizi,ho ripreso il centrotavola, al momento procede tutto bene.
Arianna oggi ho spedito il primo centrotavola per te...
e sto lavorando su quello da spedire a Robiblu.... sono sicura che spedirò in tempo anche questo centrotavola.............
SPEDIZIONE PER L'11 GENNAIO.... come siete messe?
P.s. BUON ANNO A TUTTE VOI!!!!
io ho ripreso il centrotavola da qualche giorno e ..... "finora" tutto procede bene.... incrocio le dita:baciii:
:color-ciao::color-ciao:
Ho finito il centrotavola di Annalisa,ma non potrò spedire fino a martedì prossimo.
Buona Befana a tutte!
Io ho finito tutto il ramo e le foglie mi mancano i fiori anche io spedisco l'ultimo giorno disponibile.............ho mio figlio con la varicella e solo martedì uscirò per andare al lavoro e ne approfitto per spedire.
Ragazze perfetto!!!
Io invece sono indietro con quello di Paola... da quando ci sono a casa in ferie la principessa e il suo papà... non vi dico il caos che c'è in casa.... cmq penso di spedire la prossima settimana anch'io....
Ho finitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello Arianna il tuo centrotavola, ora appena riesco a trovare una macchinetta fotografica lo fotografo e poi si parte con l'ultima tappa.
Buona domenica a tutte
:cry: sto piangendo si proprio così!!!! Ho sbagliato e mi tocca disfare metà del lavoro che avevo fatto... aiuto!!! non ci posso credere!!! e cavolo ero già anche in ritardo con questo ricamo... spero di riuscire a spedire in tempo ma a questo punto ho qualche dubbio... ora corro a disfare e a rifare.....
Non piangere Annalisa......vedrai che ce la farai sicuramente ci impeghi più tempo a disfare che a rifarlo.......credimi ci son passata.
Io ho quasi ultimato il tutto, mi mancano solo due fiori e il punto scritto. Con Giuseppina però avevamo pensato di non spedire ma di incontrarci così io le consegno la tela e lei il mio Bfc..........però non ci riesce di farlo questa settimana, io ho ancora mio figlio in fase acuta varicella e non mi riesce di allontanarmi. Appena finisco in ogni caso faccio foto e pubblico la tappa.
Annalisa ma è la mia tela? E se invece di disfare cerchi di correggere l'errore? Magari posta una foto se vuoi così vediamo se possiamo rimediare senza necessariamente sfilare.
Ciao la tela è quella di Paola, la tua è partita la scorsa settimana per l'Aquila....
comunque ho disfatto tutta la parte sbagliata e ora ho iniziato a mettere su qualche crocetta....
spero di finire in fretta... perchè non voglio ritardare troppo.....
Ciao a tutte e buon anno!
Io sono ancora a metà, stasera però mi metterò di impegno e a costo di far notte vedo di portarlo a buon punto, altrimenti rischio di non riuscire a rispettare le scadenze!
Speravo di finirlo durante le feste, ma è stata ricovera la mia figlioccia, una bimba di tre anni, per una malattia preoccupante, e ho passato tutti i pomeriggi delle mie ferie in ospedale, così non ho avuto modo di prendere in mano il ricamo!
ora mi impegno! Vi faccio sapere il prima possibile i progressi!
Baci
Robi
Robi spero che la bimba ora stia bene.............piccina!!
Robi come sta la bimba? Spero meglio... per il Rr senti paola cosa ti dice... non credo che ci siano problemi per qualche giorno di ritardo...
@ Robi: per me non ci sono problemi...puoi spedirmi la tela un po' in là...non preoccuparti.
Spero che la piccolina stia meglio.
@ Annalisa574 :mi dispiace che tu abbia dovuto disfare il lavoro che avevi fatto...
Ho spedito questa mattina a Silvia.
Il n° della raccomandata è 144741982940.
Inserisco le foto.
@ Robi: la piccolina sta meglio?.
@ Annalisa574: mi dispiace che hai dovuto sfilare. Ho spedito questa mattina , il n° della raccomandata è 144982265042.
vado ad inserire le foto.
ciao ciao
Ragazze come siete messe?
Robi ti avverto che spedisco per fine settimana o al più tardi lunedì.... sono a metà del centro tavola di Paola....
Oggi sarebbe la data indicata per la spedizione....
con gnapetta siamo rimaste d'accordo che spedirà tra qualche giorno tanto io 2 mani ho e non posso ricamare 2 centri tavola alla volta....
Alisanna attenzione..... :paccoinarrivo:
Ciao!
La piccola Sonia sta meglio, anche se deve rimanere curata per qualche anno, la malattia può averle toccato il cuore e i vasi sanguigni, si chiama sindrome di Kavasaki, è apparsa in un attimo!
Comunque mi manca solo il punto scritto che stasera spero di finire: spedirò entro sabato, se riesco anche prima! Mi scuso tantissimo per il ritardo!!!
Annalisa non ti preoccupare per la spedizione, nel frattempo mi porto avanti con dei lavori che ho lasciato indietro in questo periodo, è bene che mi rimetta a crocettare seriamente, ho anche due cuscini per una nascita da fare! :-)
E poi la casa nuova è quasi pronta, manca solo il mobile del bagno, ed è bene che mi metta a ricamare tutte le cose che ho a casa comperate nel tempo per la mia casina! :-)
Un abbraccio a tutte.
Robi
Come già detto in un post precedente io la tela a Giuseppina la consegno a mano settimana prossima.................che emozione.
Ciao ragazze.
Ieri sera ho finito, ho pubblicato la foto! :-)
domani sera spedisco! :-)
baci
Gnappetta, chissa quando ci vederemo io e te, e pensare che siamo così vicini!! vengo al tuo paese almeno due volte la settimana! :-)
baci
Paola la tua busta è ora nelle mie mani.... il postino me l'ha appena consegnata !!!
Bene Silvia,questa volta le poste sono state efficienti.
:color-ciao:
Appena arrivata busta di Arianna.
Ragazze... la sfiga mi perseguita e ho dovuto disfare altre 2 foglie... ma spero di poter finire al più presto.... non capisco il motivo di tutti questi errori... scusatemi....