Ciao ragazze,
purtroppo sabato non sono riuscita ad andare in posta, ma stasera ci vado di sicuro.
Magari spedisco raccomandata 1 giorno, se non costa troppo di più!
Buona settimana a tutte!
Robi
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
purtroppo sabato non sono riuscita ad andare in posta, ma stasera ci vado di sicuro.
Magari spedisco raccomandata 1 giorno, se non costa troppo di più!
Buona settimana a tutte!
Robi
Grazie mille, sei un vero tesoro!
Stasera spedisco e domani ti do il numero di raccomanda!
baci
Poco fa HO MESSO L'ULTIMA CROCETTA!!!!!!!!!!! Posso dire di aver FINITO!!!!
Ora lo posso confessare ho sbagliato 3 volte il mio ricamo.... ma alla fine ho detto che per oggi terminavo e per oggi ho terminato... compilo il diario di bordo e domani spedisco!!!!
Brava hai visto che alla fine ce l'hai fatta.
Kisssssss
Buongiorno.
E brava Annalisa, anche tu ce l'hai fatta.
Io ho spedito la mia raccomandata, il codice è 14504851532-8
Baci
Roberta
Brava Annalisa....visto che ce l'hai fatta!!!:tidoilcuore:
Tela di Annalisa574 consegnata a mano stamattina a Giuseppina.....................inutile dire che è stata una mattinata piacevolissima e spero di poterla rincontrare presto.
oggi ho ricevuto il centrotavola di Silvia...ora non mi resta che iniziare.
P.S: sarebbe bello conoscersi di persona...sono d'accordo con Anna,se avete immortalato il vostro incontro con delle foto,rendeteci partecipi...:stretta-di-mano:
Ragazze abbiamo fatto una bellissima passeggiata e chiacchierato molto ma io al momento son senza macchinetta e quindi niente foto.
Ma sicuramente ci ri incontreremo e la prossima volte le faremo.
Alisanna hai ragione è sempre un emozione bellissima incontrare una delle ragazze del forum!!!!
Anche se non è la prima volta....
Chiedo scusa per la mia latitanza ma ho problemi ad accedere a megghy.com e non ne capisco il motivo........
robiblu hai ricevuto qualcosa?
:-)
Ciao,
ieri è arrivato l'avviso, oggi mio padre va a ritirare una raccomandata in posta... chissà cos'è! :-)
baci
Robi
Mi ricordate che scadenza ha questa ultima tappa?
Ciaooooooooo!!
è arrivata la tela!! non vedo l'ora di cominciarla! :-)
e quasi quasi non vedo l'ora di cominciare un altro rr! :-)
baci
Ciao sono contenta che sia arrivata...
scusami ancora per il ritardo con cui te l'ho inviata sono stata un vero disastro in questa tappa........
Potresti per favore postare la foto tu della mia tappa nella fretta di spedire ho dimenticato di farla....
Si anch'io sto pensando ad un altro Round robin ma non ho ancora le idee chiare... le proposte che ci sono non mi attirano molto....
ciao ragazze!
vedo che ci son stati incontri tra forumine! che bello!
anche a me è capitato di incontrare delle forumine (di un altro forum, però!) è l'emozione è sempre tantissima!!!
ma c'è nessuna dalle mie parti???
sono stata un poco latitante in quest'ultimo periodo, ma ci credete che ancora nn smonto l'albero di natale!!! non abbiamo più tempo di fare nulla in casa!!!!
io ancora nn inizio a ricamare, devo scansioneare lo schema e capovolgerlo, ma nn posso farlo da casa , e neanche dal lavoro. devo chiedere a mm!!
Ragazze...
ho bisogno di un pò della vostra comprensione... siamo arrivate all'ultima tappa e mi sono arrivate due tele impegnative da ricamare, o almeno per me, una è quella di arianna dove sono circa a metà e che credo di riuscire a finire assolutamente in tempo se continuo così... l'altra è quella di robiblu che giace li ancora nella sua bella busta gialla che mi guarda ma che non sono ancora riuscita a iniziare... vi dico tutto questo perchè vi volevo dire che non sono sicura di riuscire a spedire entrambe le tele in tempo... scusatemi
Ciao Annalisa.
Non ti preoccupare per la mia tela, anche se non me la spedisci in tempo non è un problema.
Anche se arriva per il mese successivo va benissimo, magari un mese in più per ricamare ti fa comodo!
Baci
Robi
Annalisa siamo alla fine per cui anche se ci sarà qualche giorno di ritardo penso che nessuna avrà da ridire.............non vorrei dirlo ma questo RR è andato benissimo per cui per l'ultima tappa penso si possa tollerare un piccolo ritardo.
io sto procedendo con lentezza poichè sto portando avanti tanti progetti contemporaneamente.............un poco qui e un pò lì sto facendo ma di tempo ce ne è ancora per fortuna
Ragazze...
volevo farvi vedere lo stato d'avanzamento lavori del centrotavola di arianna
http://4.bp.blogspot.com/-9aangpQhi0...20213-0909.jpg
come potete vedere mancano solo 20 righe in alto di punto croce.... e un fiore a punto scritto sulla destra... quello che mi fa ridere di ciò che ho appena scritto è quel solo.... saranno a occhio e croce 600 crocette... e io dico solo.... sono proprio fusa.....
ieri ho iniziato a fare una foglia ai girasoli....
ho come dire bisogno di condividere con voi quest'ultima tappa....
Sei a buon punto....manca poco...tra l'altro è un ricamo molto bello.
Anch'io sono alle prese con un soggetto della stessa serie,per il centrotavola di Gnappetta.
Paola mi fa piacere sentirmelo dire...
per ora è filato tutto liscio... e solo un pochino lungo mettere tutte le crocettine in questo punto del ricamo perchè lo trovo un pochino noioso... ma vedrette che ce la farò con il vostro sostegno.....
Wow, siete super avanti! brave!
Io vi confesso che ancora non ho preso in mano niente, spero di cominciare questa sera e di finire presto!
Ho troppa voglia di vederli finitiiiiiiii! :-)
baci
Ragazze mi fate sentire meno sola..................a dire il vero vi confesso che sto giro sono anche io in super ritardo, l'ho iniziato da tempo ma poi è rimasto lì abbandonato, nel frattempo ho lavorato per lo swap caffè e un pochino per le altre iniziative..........ma a dire il vero è un periodo "nero" per le crocette, dopo poco mi si stancano gli occhi e debbo abbandonare..........spero che la voglia di xxxxxxx mi ritorni in fretta.
Baci a tutte
E le altre come sono messe?
Alisanna vedrai che la voglia torna... è proprio il periodo!!! E' l'ultima tappa e ci sentiamo molto pi giustificate a sgarrare!!!!
Ciao Annalise....io sto ricamando li centrotavola di Silvia e il soggetto fa parte della stessa serie che sta ricamando l'Annalisa 574.
Non sono molto avanti...più o meno ho fatto metà del lavoro.
annalisa, che bello quello che stai ricamando per me!!!!
mi dispiace sentirti così demoralizzata sul tanto lavoro, effettivamente il bello del monocolore è nn doversi occupare delle sfumature, ma il tutto può risultare monotono! cmq se sei in ritardo per l'altro centrotavola, sentiti autorizzata a ritardare il mio! davvero nn mi dispiace riceverlo con un pò di ritardo, visto che anche io ho spedito in ritardo la prima tappa!!!!
io sono in altissimo mare. ho mandato lo shema capovolto per mail a mio marito per farlo stamapre a colori, ma ancora nn mi torna indietro stampato!!!!
mi sa che è il caso di sollecitarlo gentilmente (visto che mi fa questo grande favore, a casa ed in ufficio posso stampare solo in b\n!!!!!!)
Ciao ragazze!
ieri sera ho cominciato a disfare il pezzo che avevo fatto! :-(
Mi sono accorta che avevo sbagliato a contare gli spazi dal ricamo del'altro angolo, ho lasciato 4 spazi al posto di 5... e così mi tocca ricominciare tutto!
Sabato mi impegnerò... spero di riuscire a farne un bel pezzo!
Buona giornata a tutte!
Roberta
io ho finito la tappa di annalisa 574 !!! le tue tazzine da caffè sono pronte !!
ragazze, scusate la latitanza, ma tra lavoro casa e nipotino.... il tempo vola...
ho appena finito la tappa del RR metro bimbi, devo prima finire la cartelletta e poi mi dedico al centro tavola di Annalisa574, (molto bello). comunque ci sono ancora un pò di giorni.....
ciao ciao
buona notte
un abbraccio a tutte:smack!:
Ciao....
grazie a tutte di aver risposto all'appello... era solo per vedere come eravamo messe....
Si si tempo ce n'è.... fino all'11 marzo per spedire....
Gnappetta non mi far vedere la foto!!!! Voglio la sorpresa per questa tua tappa.... e come mi piacerebbe venirlo a prendere di persona!!!! Vediamo se riusciamo a combinare....
Ieri sono riuscita a disfare tutto quello che avevo fatto e a mettere la prima foglia... stasera mi metto all'opera, spero di farne un bel pezzo!
mamma mia, disfare i lavori è molto peggio che farli!! odiosoooooooooo!
Buona giornata a tutte!
Ho finito il centrotavola di Gnappetta....fammi sapere se vuoi vedere la foto oppure se anche tu vuoi la sorpresa...:occhiolino2:
Ciao Paola !!!!
grazie per aver terminato la mia striscia !!!
vorrei anch'io l'effetto sorpresa.... quindi niente foto x me....
non vedo l'ora di vederlo !!!
Baci !!!