Ciao,
io ne ho fatto circa metà, credo che me ne occuperò dopo le feste, questo mese è stato un po' caotico e non ho avuto tempo di ricamare!
Baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
io ne ho fatto circa metà, credo che me ne occuperò dopo le feste, questo mese è stato un po' caotico e non ho avuto tempo di ricamare!
Baci
Io debbo prima spedire per lo swap della befana e poi potrò dedicarmi al centrotavola. Penso comunque che non dovrebbero esserci grandi problemi lo schema sembra semplice e scorrevole........................................ .l'ultima volta che ho scritto così sapete già come è finita ihihihihihihihihhih oddio meglio che non ci ripensi
io sono a buon punto! il lavoro scorre veloce, è il tempo che manca!
cmq dopo natale sono in ferie, quindi teoricamente dovrei avere più tempo da dedicare al ricamo!!!!
ciao ragazze, volevo farvi gli auguri di un felice e sereno 2012!
scusate la latitanza, ma sono state giornate pienisssssssssssssssime, io sono quasi a metà del lavoro......
di nuovo Buon Anno a tutte
Ieri ho iniziato il centrotavole e procede bene...............e voi altre a che punto siete?
Dopo aver finito i lavoretti natalizi,ho ripreso il centrotavola, al momento procede tutto bene.
Arianna oggi ho spedito il primo centrotavola per te...
e sto lavorando su quello da spedire a Robiblu.... sono sicura che spedirò in tempo anche questo centrotavola.............
SPEDIZIONE PER L'11 GENNAIO.... come siete messe?
P.s. BUON ANNO A TUTTE VOI!!!!
io ho ripreso il centrotavola da qualche giorno e ..... "finora" tutto procede bene.... incrocio le dita:baciii:
:color-ciao::color-ciao:
Ho finito il centrotavola di Annalisa,ma non potrò spedire fino a martedì prossimo.
Buona Befana a tutte!
Io ho finito tutto il ramo e le foglie mi mancano i fiori anche io spedisco l'ultimo giorno disponibile.............ho mio figlio con la varicella e solo martedì uscirò per andare al lavoro e ne approfitto per spedire.