Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robiblu80
Buongiorno a tutte!
Ricamo finito... in largo anticipo!
Annalisa vuoi vedere la foto o preferisci la sorpresa?
baci
Ciao!!
Complimenti per la velocità...
le foto vanno inserite a fine di ogni tappa nel post dedicato nella sezione foto Rr puoi procedere tranquillamente all'inserimento....
Se vuoi puoi chiedere a mordicchio se vuole che le spedisci anticipatamente la tela visto che è già stata ultimata la tua tappa....
-
buongiorno ragazze!
per prima cosa volevo scusarmi per il ritardo con cui ho spedito questo giro!! il lavoro era finito da un pò, è stato proprio un problema fisico di recarsi alle poste per la spedizione!
cercherò di ricamare più velocemente questa tappa per far recuperare un pò di tempo ad alisanna!
certo, non cominciano per niente bene. avevo già iniziato un bel pezzetto, quando mi sono accorta di aver contato male i quadretti, ed il lavoro non veniva centrato!!!
dato che il centrotavola di annalisa è troppo prezioso per contenere una balordaggine del genere, ho sconciato tutto!
ma ho ancora tempo per recuperare!!!
-
Ciao a tutte...
uhm... sono molto presa in questi gg e l'aghetto è un pochino a riposo ma sono a metà di quello di Silvia e penso di iniziare a giorni anche quello di Giuseppina... sono sicura che andrà sicuramente tutto bene e per l'11 avrò spedito tutto...
Giuseppina il mio indirizzo per la prossima spedizione ce l'hai o te lo devo inviare?
-
[da Annalisa 574
Ciao a tutte...
uhm... sono molto presa in questi gg e l'aghetto è un pochino a riposo ma sono a metà di quello di Silvia e penso di iniziare a giorni anche quello di Giuseppina... sono sicura che andrà sicuramente tutto bene e per l'11 avrò spedito tutto...
Giuseppina il mio indirizzo per la prossima spedizione ce l'hai o te lo devo inviare?]
perchè la prossoma volta devo spedire a te?
comunque si, è nel mp con tutti gli indirizzi
ciao buona serata
P.S. scusate se sono poco presente, ma con il computer dell'uifficio non riesco più ad entrare nel forum, quindi solo da casa massimo 10-15 minuti, poi ..... c'è la fila per il computer (siamo in 5 più il cane)
ciao ciao buona serata
-
Citazione:
giuseppina_f
perchè la prossoma volta devo spedire a te?
comunque si, è nel mp con tutti gli indirizzi
ciao buona serata
Ciao Giuseppjna, la prossima spedizione la farai ad Annalisa574 e pure le successive, Esmeralda ha scoperto di aspettare un bimbo ed è a riposo per cui ha lasciato suo malgrado il gruppo per non rallentare le spedizioni.......................Annalisa574 ha preso il suo posto
-
Leggo ora che Esmeralda aspetta un bimbo,perciò vorrei farle tanti auguri e mandarle un grande abbraccio.
-
Se ci legge chissà se avrà voglia di darci qualche notizia di come procedono le cose....
-
Citazione:
annalisa574
Se ci legge chissà se avrà voglia di darci qualche notizia di come procedono le cose....
Già Maria tienici aggiornate..............qui le ziette fremono di sapere cosa ci "regalerai" se un bimbo o una bimba.Baciiiiiiiiiiii
-
oh, che bello che esmeralda aspetta un bimbo!!!
io veramente mi ero preoccupata per la sua defezione (pensavo ad un problema di salute!!), ma se dipende da questo ben venga!!
maria, mi raccomando, facci sapere come procede!!
-
Allegati: 3
:ammy: vogliate perdonarmi parlando con la madrina mi sono resa conto di aver inserito nella busta solo copia dello schema che ho ricamato io e di non aver provveduto a creare le copie a specchio per gli altri angoli........vi chiedo scusa ancora e le inserisco qui così che ogniuna possa prendere quella che le serve.